Rispondi a: Hawking: «Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli»

Home Forum MISTERI Hawking: «Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli» Rispondi a: Hawking: «Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli»

#13922

zret
Partecipante

Hegel asseriva che in una disputa tra due interlocutori entrambi hanno ragione. E' così, almeno nel caso di questa controversia inerente all'Esopolitica: entrambi, Hawking e Greer, a mio avviso, hanno ragione ed ambedue torto. E' questione intricata ed occorre rifuggire dalle generalizzazioni in un un senso o in un altro, per non sdrucciolare né nella demonizzazione degli Altri tout court, funzionale ai piani del'esecutivo occulto, né nell'ingenua devozione nei confronti di salvifici salvatori. Non occorre – come sostiene Greer – che i visitatori ci donino la free energy: i militari già ne conoscono da decenni i segreti, ma, censurando scoperte di nicchia e boicottando scienziati indipendenti, impongono il petrolio ed il nucleare. Vuolsi così colà…

E' un gioco delle parti in cui una civiltà benevola o per lo meno non ostile potrebbe essere criminalizzata dalla Cabal, mentre, nel contempo, le armate delle Tenebre sarebbero accolte a braccia aperte. Dubito, però, che l'umanità sia prossima ad un contatto: gli uomini non possono sintonizzarsi su certe frequenze e l'invisibile è tale affinché i fili dei burattinai siano altrettanto invisibili.