Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

erre esse

d'accordo con te, ma cio che voglio dire é che in queste ore i media ci stanno infilzando del crollo delle borse, lo spred che sale eccetera , mettendo nell'animo della gente quell'ansia che ti fa perdere i tuoi punti di vista , cominciando ad avere dei sospetti e delle insicurezze su cosa sia giusto o non , quasto é il classico giogo che oramai da secoli sperimentato ci infliggono, perché e sicuro che ci sia sempre chi cominci ad avere dei dubbi, e lo si vede anche in questo forum dove chi nel bene e nel male cominci a supporre se sia giusto fare una cosa o un'altra, questo é il loro scopo mettere la gente difronte ad un'insicurezza, , per questo ho cercato di dare il mio punto di vista, cioé , di essere determinati nella scelta che si é fatta e non lasciarsi addomesticare con i soliti trucchetti tanto oramai siamo nella merda e che facciamo, salviamo il culo ai soliti mentre noi continuiamo ad affondare, nooooooo
se io devo affondare non lo faro da solo emi trascino il più possiblie con me specialmente quelli che ci hanno messo in questa situazione,
Comunque a prescindere questo é e resta il mio punto di vista , rispettando quello degli altri, ma quello che mi fa parlare cosi e forse la mia esperienza vissuta , vedere che sono sempre uguali dappertutto che si fondono pur di arrivare as un fine comune, ( che in questo caso é eliminare definitivamente Grillo ed il M5S ), quindi come ho già detto niente di nuovo sotto il sole, sempre i soliti inciuci, pur di restare a galla sulle tue spalle, mentre te affondi, quindi se ci si rende conto qui adesso la responsabilità é di tutti , e se non c'é accordo col M5S, e nemmeno col Pdl allora perché loro del pd non si prendono le propie responsabilità.
no, come ho già detto loro devono salvare le loro poltrone, quindi se ne fregano di tutto e di tutti , tanto alla fine troveranno sempre a chi addosarne le colpe, per questo spero che il M5S non cada in questo tranello. lo si vede ad occhi nudi ; se poi in molti hanno i prosciutti sugli occhi, non ci posso fare niente .