Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORA Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1362012920=viandante]
Quello che è stato scritto è tutto condivisibile, il m5s non deve scendere a nessun compromesso, e questo mi sembra un punto fermo.
Dettare al pd le proprie condizioni significa, o ottenere i propi scopi, o se rifiutate non dare il fianco a chi ha interesse a scatenare una campagna mediatica di denigrazione per mancata assunzione di resonsabilità da parte del m5s.
Non aspettano altro.
Mi chiarite se non la vedo, dov'è la contraddizione?
[/quote1362012920]

..ricordi il “li mandiamo [u]tutti[/u] a casa” ?
perchè è piaciuto tanto questo “ritornello” ?
perchè siamo stanchi di persone inaffidabili corrotte false etc etc

ora, per come la vedo io, se voglio spodestare queste persone e ne sento l'urgenza poichè hanno avuto decenni di occasioni mancate perdute rimescolate riscaldate etc etc, non mi metto a discutere con loro del colore della carta da parati da scegliere per rinnovare il parlamento o delle tende da abbinare alla tappezzeria delle poltrone del quirinale…

se voglio fargli capire che “non è più casa loro”, non propongo un bel niente ([u]a loro[/u])

la differenza è molto sottile, ma di enorme portata
essere il primo partito ma non avere la maggioranza ([u]perchè non ho voluto coalizioni[/u]), non mi basta per “cambiare il mobilio” … aspetto che lo disintegrino con le loro mani quando inizieranno a tirarsi le sedie in testa …

cosi, senza bisogno di impresa di trasloco, poi “rifaccio l'arredamento” :VV:

PS: da ragazza tra amici e per puro diletto ho giocato a Risiko per diversi anni ed ero diventata invincibile … il mio motto era : “chi attacca si indebolisce e perde”

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)