Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

[quote1362084854=ezechiele]
Speriamo che grillo sappia il fatto suo e non si finisca in un governissimo
[/quote1362084854]

no, non credo che si sputtanerebbe cosi, anche perché andrebbe contro il programma che il M5S si é imposto e se ascolti bene il video della “cosa” postato da pasgal c'e un passaggio dove il conduttore ribadisce che chi ha aderito al M5S abbia già sottoscritto di non scendere a patti di coalizione ecettera, quindi non é che questa non fiducia é scaturita in questo momento, bensi é stata messa nel programma ancor prima di presentarsi alle elezioni, che poi ci sarà la pecora nera, o colui / o colei che pur di ottenere una poltrona stabile ed un futuro in politica mangiando sulle spalle del cittadino, é pronto/a , a cambiare casacca e schierarsi con altri partiti, questo comunque già é stato preso in considerazione dal movimento, quindi di sicuro ci sarà sempre la pecora nera, ( senza discriminare l'animale e/o il colore ), anche se spero di no, dunque come già avevo ribadito in altri post precedenti resta a tutti noi tenere gli occhi bene aperti, e poi con la rete le mensogne non durano che un'istante , come é successo nel caso di cui parla il video della “cosa” , ed anche in altri casi citati sempre da Messora, e non solo.
é come qui nel forum di AG , o in altri siti,o blog, ci si rende conto subito chi viene per spalmare, debunkerizzare, mettere zizzania, infine mettere gli uni contro gli altri per destabilizzare il sito, il blog, o solo per piacere personale, come del resto qui si ha già avuto esperienza, o, al contrario, si entra in tutta onestà per apportare un contributo al sito o al forum stesso, o solo per il semplice motivo di comprendere tematiche sconosciute o incomprese, ( qui parlo di me medesimo vista la mia ignoranza ) :ave:
senza pretendere o colpabilizzare chi che sia.
in fin dei conti di queste manovre , giochetti, destabilizzazioni, di gettare fango, di denigrare, le vedremo aumentare nei giorni e nei mesi che seguiranno,
quindi per chi ha dato la propia fiducia al M5S, non lasciamoci manipolare e restiamo sui nostri passi , ma allo stesso tempo denunciare, ( come fa Messora ), coloro che si macchiano di questi complotti, e se c'é un nome da dichiarare come in questi casi, che lo si faccia, facciamo un po come le forze dell'ordine mettiamo segnaliamoci tuttequeste persone, o almeno coloro che riteniamo essere de troll, e/o personaggi che si affacciano facendosi passare per dei militanti e/o solo per dei votanti, giusto per infiltrarsi e poi cosi denigrare il lavoro che si cerca di portare avanti, cataloghiamoli, per poi confrontarli quando sarà necessario per cercare il loro vero volto e i loro nomi per poterli quindi diffamarli per quello che sono e per quello che fanno, cioe, come in questo caso, che si inscrivono o si affaciano su un forum del movimento o di chi lo ha votato solo per destabilizzare il M5S, o come é successo adesso fare le loro petizioni su forum che non hanno niente a che vedere colM5S facendosi passare per militanti.
Alla fine poi mi rendo conto dell'ignoranza di questa gente che si comporta in questa maniera, gente che secondo le loro dichiarazioni, hanno masters, diplomi esperienze a manca e dritta, eccetera, per poi rendersi cosi ridicoli nelle loro azioni.
possono avere tutti i diplomi del mondo ma alla fine é gente cosi stupida che anche io che ho solo la licenza media mi rendo conto del loro gioco e li smaschero in 3 minuti tramite la rete, senza parlare poi che se mi mettesi a confronto con loro li ammutolisco nell'istante su qualsiasi argomento chegli fà comodo, quindi ti lascio immaginare il loro quoziente d'intelligenza , che se io fossi al loro posto mi vergognerei di fare queste messe in scena, essendo consapevole che vengo smascherato in un lampo di tempo , giocandomi il nome e la mia persona , ma forse queste persone che fanno queste scelte di comportamento non esistono nemmeno, saranno sicuramente inventate, create per lo scopo. ( almeno lo spero per loro ).