Rispondi a: Hawking: «Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli»

Home Forum MISTERI Hawking: «Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli» Rispondi a: Hawking: «Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli»

Duma
Partecipante

[quote1272814354=FREESPIRIT]
e giàà, intervenire e il libero arbitrio dove lo mettiamo?
[/quote1272814354]

Sono d'accordo su questo punto…
Vorrei provare a dare un significato al termine “libero arbitrio”: dal mio punto di vista esso indica l'assoluta “centralità” (o “sovranità”) di ogni forma di coscienza individuale nei confronti dell'Universo, in una prospettiva “olografica”.
La “Coscienza Universale”, quindi, si individualizza in porzioni, per conoscere se stessa, e rende queste suddivisioni libere di esperire ciò che vogliono, nell'ambito di estremi dualisti, attraverso le scelte personali. Dio può essere interpretato come la “Coscienza Unificata del Tutto”, quindi è Uno, ovviamente, ma senza l'introduzione del dualismo, che ha una natura illusoria (il famoso “velo di Maya”, che associo alle funzioni del lobo sinistro) non esisterebbe nessuna esperienza da fare. Si potrebbe davvero, come commentava qualche tempo fa Zret, definire la vita un “gioco di ruolo” virtuale, che ha come scopo quello di tornare alla sorgente, di “ricordarsi chi siamo realmente”.
Ora, da questo aspetto deriva una considerazione cruciale: ciascuno di noi è Dio, ci si “giudica” e ci si “salva” (non sono i termini più adatti forse) da soli, poiché siamo dotati di tutti gli strumenti per farlo, l'evoluzione è un processo personale.
Questo è il mio parere.

Nell'ambito della ricerca sulle abductions, si è tentato con ogni mezzo di fare questa operazione: far prendere coscienza a TUTTI gli addotti della loro condizione attraverso “Anima” (che ha una natura “collettiva” e “condivisa” tra tutti gli “animici”). Bene, non è stato possibile: pare proprio che la responsabilità individuale nei confronti di questa benedetta evoluzione sia una legge inderogabile, un diritto-dovere inalienabile.

Ho trovato notevole questa testimonianza data da Ra, riguardo una presunta operazione di salvataggio degli abitanti di Marte, che sarebbero i capostipiti dell'umanità sulla Terra, avvenuta circa 75.000 anni fa.
Non mi è stato possibile relazionare questa informazione alla ricerca di Malanga, poiché sembra che le entità aliene coinvolte nelle abductions abbiano iniziato ad interferire da non più di 15.000 anni. Nonostante questo ho trovato altri interessanti riferimenti all'origine “marziana” degli esseri umani nelle “Stanze di Dzyan” della Blavatsky (“La Dottrina Segreta – Antropogenesi”), e sono diversi a credere che il pianeta “Nibiru”, o pianetaX degli Annunaki (e dei Nephilim) altro non sia che Marte. So che sembra assurdo, ma ho imparato da tempo che la “credibilità” non ha nulla a che fare con la “verità”.
Anche se, comunque, non attribuisco valore di “verità assoluta” a nessun testo singolo, vi riporto questo estratto a titolo di curiosità:

“B. COME SONO STATE TRASFERITE ?
RA: Queste entità (originarie di Marte)…sono state preservate per l'esperienza sulla vostra sfera (poco prima della distruzione del loro pianeta) con un tipo di nascita che non deriva da riproduzione, ma consiste nel preparare materiale genetico per l'incarnazione dei complessi di mente/corpo/spirito di quelle entità dal Pianeta Rosso.
AFFERMAZIONE: Assumo…che i guardiani abbiano trasferito la razza qua dopo che questa è deceduta dal piano fisico come lo intendiamo noi, su Marte.
RA: Questo è corretto.
C. I GUARDIANI SI SONO ESPOSTI A “CATTIVO KARMA” E LA TERRA E' ENTRATA IN QUARANTENA
RA: ([u]Questa azione, che ha richiesto modifiche genetiche e ha temporaneamente mischiato la mente di gruppo della razza del Pianeta Rosso con quella della razza dei Guardiani), ha avuto un incremento di distorsione nell'applicazione della Legge dell'Uno dal punto di vista di altri guardiani.
Da questa azione iniziale è stata instituita la quarantena del (vostro) pianeta, in quanto è stato valutato che il libero arbitrio di quelli del Pianeta Rosso è stato ridotto. [/u]
(B1, S9, 106-107 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_9 )”

Concludo. Se gli alieni comparissero per “giudicare”, non gli crederei; se si facessero vivi per salvarci da una calamità (che è un evento statistico contemplabilissimo nell'Universo – è la VITA come la intendiamo noi la vera illusione), gli chiederei: “Salvare da cosa? Dalla [u]morte[/u]??”.
E se volessero aiutarci ad evolvere attraverso un contatto massivo, gli direi: “Bravi, e il libero arbitrio dove lo mettiamo?”.

Comunque, non rimane altro da fare che aspettare…

P.S.: la questione dei Crop Circles pure è molto interessante, appena potrò esprimerò un parere, alla luce di alcune “testimonianze” che stanno venendo fuori ultimamente… ^_^