Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORA Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

#139363

viandante
Partecipante

L[quote1362557306=orsoinpiedi]
Inutile dire cosa penso del Movimento 5 stelle.Ho ascoltato alcuni di questi ragazzi,e mi hanno colpito per la loro preparazione,la loro determinazione,la loro onesta intellettuale.
Ho votato con convinzione,forse per la prima volta in vita mia,ma….un recente post di pancia mi ha fatto suonare un piccolo campanello d'allarme,tanto che…

La verità sul “Movimento5Stelle”: testimonianza di un’ex collaboratrice del movimento

Pubblichiamo la testimonianza di un’ex membro del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, in cui descrive in cosa consiste realmente il movimento ma soprattutto chi c’è dietro ad esso, focalizzandosi in particolar modo sulle elezioni avvenute a Milano, in cui il M5S ha raggiunto un ragguardevole risultato, candidando un ragazzo di 20 anni. Consiglio di leggere tutto l’articolo perchè è veramente interessante. L’articolo è già comparso diverse volte in moltissimi blog e sta facendo il giro della rete. Di seguito il pezzo integrale. http://www.lanotiziaweb.it/16/05/2012/la-verita-sul-movimento5stelle-testimonianza-di-unex-collaboratrice-del-movimento/

Cosa ne pensate?
[/quote1362557306]
L'articolo a me sembra abbastanza pretestuoso.
Detto questo, anche fosse vero quello che dice, il fenomeno M5S ha ragginto tali proporzioni che anche volendo non credo si riesca a controllare per interessi personali.
Ma ancora di piu' credo che M5S rappresenti solo un aspetto di una rivoluzione piu' grande che supera il movimento stesso.
Siamo solo agli albori di un “qualcosa” di piu' grande che ci aspetta, e questa “cosa” non puo' essere certo fermata da piccoli espedienti umani.
Come ho scritto da un'altra parte, per una volta orgoglioso di essere italiano…perchè,incredibile a dirsi, ma questa volta l'epicentro è qui!