Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORA Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Paco
Partecipante

[quote1362569567=InneresAuge]
[quote1362547138=orsoinpiedi]
Inutile dire cosa penso del Movimento 5 stelle.Ho ascoltato alcuni di questi ragazzi,e mi hanno colpito per la loro preparazione,la loro determinazione,la loro onesta intellettuale.
Ho votato con convinzione,forse per la prima volta in vita mia,ma….un recente post di pancia mi ha fatto suonare un piccolo campanello d'allarme,tanto che…

La verità sul “Movimento5Stelle”: testimonianza di un’ex collaboratrice del movimento

Pubblichiamo la testimonianza di un’ex membro del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, in cui descrive in cosa consiste realmente il movimento ma soprattutto chi c’è dietro ad esso, focalizzandosi in particolar modo sulle elezioni avvenute a Milano, in cui il M5S ha raggiunto un ragguardevole risultato, candidando un ragazzo di 20 anni. Consiglio di leggere tutto l’articolo perchè è veramente interessante. L’articolo è già comparso diverse volte in moltissimi blog e sta facendo il giro della rete. Di seguito il pezzo integrale. http://www.lanotiziaweb.it/16/05/2012/la-verita-sul-movimento5stelle-testimonianza-di-unex-collaboratrice-del-movimento/

Cosa ne pensate?
[/quote1362547138]

Penso che al momento siamo governati da comitati d'affari e affaristi / mercenari delinquenti… Quindi, anche se saremmo in futuro influenzabili (perché oggi votando tizio o caio, per via della maledetta TV non lo siamo?), saremmo comunque più liberi nelle scelte singole e quindi un filtro in più ai possibili errori.
[/quote1362569567]

Non penso che la rete sia così libera come crediamo o speriamo…ci sono persone pagate per influenzare altre persone.

“L'influencer è un asset aziendale, senza l'influencer non si può vendere…”

[link]http://www.casaleggio.it/2009/06/gli_influencer.php[/link]
Parole di Casaleggio.

Ripeto non ho niente contro il Movimento o le sue idee (idee peraltro già presenti nei social forum dei primi anni 2000), che condivido in pieno e che considero una delle ultime possibilità di cambiamento senza scontri ma dobbiamo stare sempre all'erta e informarci bene su chi ci sta dietro e tira i fili, perchè la rabbia è facilmente incanalabile verso interessi privati.