Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Anonimo

[quote1362774742=farfalla5]
[quote1362754320=civile]
Fare leva sulla tristezza di persone giovani laureate che non trovano lavoro é facile,usare la frustazione altrui per costruire un impero é facile di questi tempi….secondo voi un impero politico secolare si farà sottomettere dai nuovi rivoluzionari senza esperienza?ma dai…dove vogliamo arrivare…
Grillo che dice che se noi cadiamo,ci saranno guerre civili…per cortesia…ma dove si vuole arrivare?speriamo che i vecchi politici facciano qualcosa per noi,ma di certo non aspettiamoci cambiamenti rivoluzionari…ci stanno offuscando la vista dai veri problemi del paese,attenti a grillo non ha fondamenta,la casa cadrà di certo….
poveri laureai con master vari,tutti in attesa di un lavoro che gli si addice…é grillo li vuole tutti con se,nell'inferno dell'illusione.
scusate per il mio realismo-negativismo cosmico,probabilmente grillo si inventerà qualche nuova barzelletta per far ridere anche bersani,vedrete diventeranno amici e le loro cene saranno pagate da noi.
[/quote1362754320]
Civile, ma secondo te, dietro Grillo pensi che non ci sia di gente che ne sappia più tutti “politici” che manco sapevano scrivere delle leggi. Si sa che usavano dei giuristi sottopagati per fare cosa?
Io seguo Grillo da molto tempo, devo dire solo ora l'ho votato, ma lui ha sempre proposto dei progetti seri e fattibili. Perchè non dare ai suoi segaci l'opportunità di provare.
[/quote1362774742]

Ma non perdere tempo a rispondergli, è ignorante e non sa quel che scrive