Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

#139422

Anonimo

[quote1362926662=giorgi]
La politica ha finito di esistere … questi delle cinque stelle vogliono mettere giustizia … ma sarà ben difficile che ce la fanno …
[/quote1362926662]
Concordo su tutto, ma aggiungo: potrebbero farcela, se dietro a loro ci fosse un grande potere spirituale (qui uso le parole “potere” e “spirituale”, non sono le più adatte, potrebbero creare più di uno equivoco, ma non ce ne sono altre).
Questo potere spirituale, per sua natura rivoluzionario, può essere “positivo” (Evoluzione), oppure “negativo”, involuzione – entrambi portano una causa verso il suo successo ma la differenza c'è, ovviamente; il primo, è duraturo mentre il secondo è una illusione, il contrario dei princìpi sottoscritti dagli elettori m5s.

E' Gianroberto insieme a Beppe quel grande potere spirituale che c'è dietro al Mo Vi Mento, necessario per annullare il potere attuale, “materiale”, quello politico -economico -religioso -militare?

[color=#0077ff]Potrebbe[/color] essere. Solo così andranno avanti, senza particolari problemi. Ma se lo è, c'è ancora da stabilire se è “positivo”, oppure “negativo”. Nel primo caso il vecchio si sbriciolerà, ma nel secondo avremo il seguente scenario.