Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

giorgi
Partecipante

[quote1362948631=Solone]
[quote1362944259=giorgi]

Anche il denaro fa parte di un vecchio sistema che è destinato a finire, si userà ancora per anni ma non ha un continuo funzionamento, il denaro per continuare ad esistere ha messo in piedi troppi piedistalli, dai bot, ed altri titoli di stato, dalla borsa ai derivati, ecc. ecc. forse ne inventeranno ancora altre forme ma già da ora è arrivato in cancrena, non può essere una fonte continua sarà un bel giorno soppresso per sempre, fa parte di una vecchia energia, queste nuove energie non danno spiraglio ciò che non fa parte dell'uguaglianza, proprio perché il denaro divide dal povero al ricco, e in queste nuove energie non è concesso questo, sempre di più ci saranno persone che si sveglieranno ed ognuno di questi faranno la propria parte per trasformare il paese, potremmo comunque andare molto più a fondo da quanto siamo oggi giorno ma col passare gli anni per forza le cose cambieranno.

La politica di Cinque Stelle esisterà fino quando riuscirà a mettere in ginocchio per sempre la vecchia politica, poi se capiranno che sono sulla strada giusta e cercheranno di modificare molte cose allora potrebbe procedere per diversi anni, altrimenti se pure loro vogliono continuare a far funzionare il denaro e daranno precedenza al potere solo coloro che hanno una laurea pure loro finiranno, perché tutto sarà destinato a prendere in mano il potere a persone capaci di la del fatto di avere in mano un diploma, il diploma o la laurea è già impressa dentro di certi individui (questi individui possono avere titoli di studio ma possono anche non averne), questi individui sono gli unici che possono mettere in piedi il paese regnando la piena giustizia senza dividere nessuno e senza che ci sia un ricco che possa ribaltare la situazione, tutto sarà destinato alla parità, (intendo come uso di beni), non dovrà più esistere il ricco e il povero, ma ogni persona darà secondo le proprie qualità, e chi ha più qualità lavoreranno come oggi è da noi la solidarietà.

[/quote1362944259]

Non ti crucciare pure tu, vedrai che tra poco ti mettono il microchip e ti danno il cyber-credito al posto del denaro, così non hanno più bisogno di indagare sui tuoi movimenti. Ma Bongiovanni crede davvero alle cose che scrivi per lui?

[/quote1362948631]

[color=#0000cc]Stai sbagliando tutto, [/color]primo quello scritto che ho messo non è di Giorgio Bongiovanni ma è mio poi Giorgio Bongiovanni non mi conosce nemmeno, ed io non lavoro per lui semmai ho condiviso alcune cose che Lui dice, perché di solito io pubblico scritti da vari personaggi che rientrano alla mia verità, e non è il solo perché ne ho citati tanti altri condividendoli.

Riguardo al microchip non ti preoccupare perché se dovesse essere obbligatorio io non ci sto, al costo anche se non posso più ad accedere al mio denaro io piuttosto che farmi mettere il microchip inizio a non mangiare e non bere più e lascerò la mia vita nel giro di un mese o più o meno, senza nessuna resistenza, questa è la più bella morte libera e non di schiavitù che ti fanno morire piano piano con le malattie inimmaginabili come oggi succede su questo nostro pianeta, MA TUTTO QUESTO NON AVVERRÀ, io non mi faccio schiavizzare fino a quel punto, ho il mio libero arbitrio e lo difenderò nel miglior dei modi.