Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

giorgi
Partecipante

[quote1362952939=Solone]
Giorgio Bongiovanni, cioè Lui, non è il tuo maestro? E perchè dici “Lui” come fosse il tuo Dio?

Frena, il microchip non sarà obbligatorio, ma tassativo, come lo fu il codice fiscale, da tutti richiesto democraticamente, e tu ce lhai?
[/quote1362952939]

[color=#0000cc]Te l'ho già scritto sopra [/color]che io pubblico ed ho pubblicato scritti da diverse persone di cui condividevo e lo puoi vedere da questo mio blog:
http://nidorondine.blogspot.it/

Nel mio Blog non c'è solo Giorgio Bongiovanni, poi io non credo a ciò che dice Giorgio Bongiovanni riguardo le catastrofi ed anche alla venuta della seconda venuta di Gesù Cristo, perché tutto dipenderà da come reagirà il popolo mondiale, la venuta di Gesù Cristo potrebbe avvenire come potrebbe non avvenire dipende da noi cosa facciamo.

Riguardo al codice fiscale non è da confrontare al microchip che viene impiantato sottocutaneo perché anche se sanno tutto di me a me me ne frega un bel niente, mentre un microchip impiantato alla persona la condiziona nel modo totale ma anche se siamo già condizionati da certe frequenze che sono nell'atmosfera ciò non toglie che non è di pieno ritmo, perché ancora oggi il nostro libero arbitrio esiste, e per non cadere nella trappola non accendo la tv e nemmeno leggo i giornali perché anche quelli sono mezzi per schiavizzare le persone.

E se il microchip verrà obbligatorio come il codice fiscale ti ho già risposto cosa farò io, e te lo ripeto non me lo faccio impiantare, ed anche se mi tolgono la pensione perché non mi faccio impiantare il microchip me ne frega un bel niente e ciò che farò non mangerò più nulla e non berrò più nulla fino a consumarmi, questa è una morte che non me la auguro ma la accetterei molto volentieri piuttosto che farmi mettere il sottocutaneo. Ma ti ho già detto che non arriveranno a farlo.