Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Anonimo

[quote1363117256=Solone]
Il mondo ha tre dimensioni, latitudine, longitudine e altitudine. Dovresti alzare la testa.

Quelle che tu chiami “persone ottimiste” altro non sono che marionette del sistema mondiale, detto NWO, il quale ha camerieri in tutto il pianeta, se mi trovi 10 persone capaci di rinunciare al guadagno forse il mondo si salverà.

Non hai ancora capito che la politica è fatta dai ricchi e dalle mafie? Ricordati, quando uno strillone come Bossi o Grillo non fa la fine di Falcone e Borsellino è solo un altro zimbello del sistema, il Sionismo non fa sconti a nessuno.
[/quote1363117256]
…Quoto e aggiungo: i camerieri delle banche saranno dappertutto finché il popolo avrà le STESSE aspirazioni e aspettative, dei suddetti.

[quote1363117293=Solone]
Se io mi nascondessi sarei un vigliacco, invece dico la mia, che è scambiata
addirittura per “seminare litigi”, ci manca poco che mi bannano, ma scrivo lo stesso, non mi nascondo, non ho paura di nessuno, hai solo preso la mia battuta per un'omissione, allora te lo scrivo:
[/quote1363117293]
Però era una battuta sensata. Il sapere è potere, quindi sarebbe controproducente dire quella parte della verità che può essere abusata dai padroni. «Nolite dare sanctum Canibus, neque mittatis margaritas vestras ante Porcos».

[quote1363117293=Solone]
Per me non ci sono soluzioni allo scempio mondiale in atto, figurati per l'Italia.
[/quote1363117293]
E quindi, era questo il suggerimento che daresti ai “Molto giusti” e agli “alieni Buonissimi” ? Gli diresti: lasciate perdere !?

Ok, ma c'è già in giro uno che insegna la rassegnazione perpetua e si chiama diavolo.

Quanto ai Giusti quelli veri, essi sanno chi premiare e chi lasciare nel loro brodo primordiale a marcire per l'eternità.

[quote1363117046=viandante]
mie sentite condoglianze a tutti voi pessimisti cosmici.
[/quote1363117046]
Non abbiate paura della Sacra Satira, Grillo ha avuto successo quasi esclusivamente graze ad essa, grazie allo stupore come di un Bambino e al sorriso sincero davanti alla stupidità dell'uomo “ordinario”.

Se dovesse dire le stesse cose ma con una faccia seriosa da politicante ipocrita o un funzionario della partitocrazia, la sua popolarità scenderebbe a zero % in quanto nessuno può combattere la Criminocrazia soltanto arrabbiandosi e con lo strumento “materiale” che ha a disposizione: le leggi scritte, appunto, dai banksters, più o meno teocrati/ sionisti ovvero schiavisti.

Soltanto il sorriso è SUPERIORE alla idiozia del Sistema delle mafie legalizzate.
Chi non sa sorridere nella Vita, e Amare i suoi apparenti “nemici” senza condizioni, diverrà sempre più schiavo dell'insensibilità ossia malattia mentale che lo ha colpito, dentro e fuori, cioè la mancanza di compassione, la separazione dall'infinito o Cielo o Archetipo.. il nome o l'etichetta non ha alcuna importanza..

Potete anche instaurare il migliore “sistema politico” che esiste in circolazione, che per me sarebbe la Geniocrazia che applica l'Umanitarismo, oppure il Paradismo (che poi non è un sistema, né politica); ma se l'uomo non cambia dentro, allora la Gioia e la Pace soprattutto interiore resteranno un miraggio, per troppi.
L'umanoide perduto, l'uomo presunto, continuerà a produrre rifiuti inutili e ad avvelenare se stesso e il fratello, volontariamente (anche se di nascosto) e involontariamente.

Le dipendenze mentali non si debellano con regole, dogmi, leggi, statuti, censure, imposizioni “venute da fuori”, perché il cliente, detto “uomo moderno”, non desidera guarire. Non vuole guarire quell'uomo al quale viene a mancare l'INTEGRITA'.

Quell'uomo che non trova un equilibrio naturale tra il campo

1.) spirituale/ filosofico,
2.) professionale, e
3.) sessuale/ sensuale.

La cd. “giustizia” sociale, se mai ci sarà, in quanto distinta dall'uomo-coscienza, non garantisce il risultato sperato.

L'uomo diviso dentro, crea continuamente divisioni nei Mondi, anche senza sapere quello che fa. Non lo salvano le rivoluzioni né movimenti. «Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno.»

L'attuale sistema non è IL problema, è la spia, segnale di una scelta precedente molto precisa: la SUPERFICIALITA' – e questo in tutte le attività umane. Costoro non saranno miracolati perché non c'è la bacchetta magica. Forse nemmeno il Babbo Natale!
Qui nessuno litiga, riflettete piuttosto sulle dichiarazioni di Beppe Grillo, nel film “Cercasi Gesù” del lontano 1982.

\\\\\\\
…[color=#ff3300]agli operai, disse[/color]: “tanti credono di fare una cosa buona e ne fanno una cattiva, e non se ne rendono conto e continuano a farla”. {0:50:50}

…[color=#0077ff]all'ispettore di polizia e al clero, insomma alle “autorità”[/color]: “morire è brutto, ma uccidere è peggio. Io provo la stessa pena per chi uccide e per chi muore. Voi vi preoccupate solo dei morti, e non pensate mai a quelli che li hanno uccisi, che sono smarriti, nel buio; perché non sanno più amare.” {1:10:00}

…[color=#ff0088]alla terrorista[/color]: “sei una terrorista terrorizzata !” {1:26:26}

…[color=#ff88dd]ancora alla terrorista[/color]: “a me non piace far l'amore. Far l'amore, mi da l'idea di qualcosa tipo bricolage, fai da te; cosa facciamo? l'amore; eccolo qui, tic tic tic, beccati questo amore! Il bello sarebbe poter dire, per esempio di noi due, siamo l'amore. Io e te Siamo l'Amore (…); sarebbe più bello, non ci sarebbe né prima né dopo, ma ci sarebbe questa cosa enorme, eccezionale, incredibile…” {1:31:01}

\\\\\\\
Se questo, essendo nel suo stile, è il suo vero Pensiero e non soltanto il soggetto cinematografico (potrebbe anche essere), allora B.G. è infinitamente avanti rispetto al suo elettorato, o almeno alla maggioranza che si accontenta di apparenze, quantità, superficie.

Quelle quattro citazioni sono una filosofia di Vita che approvo al 100%. E' la chiave. L'unica.

Se dovessi scegliere, ho molta più fiducia in Grillo che nel m5s (io li vedo come due entità separate, per niente legate) anche se entrambi hanno una funzione in questa Civiltà, entrambi necessari. Non in quanto “soluzione ai problemi” ma il ponte verso qualcosa di ancora migliore.

[quote1363117200=giorgi]
Gli Ebrei non hanno trovato la terra promessa perché non avevano a che fare con Extraterrestri Giusti, questi Extraterrestri che erano presenti si trattava di Extraterrestri disumani se ascolti fino alla fine questo video capirai meglio:
[/quote1363117200]
Però spieghiamo i motivi: veramente ciò è accaduto perché gli Ebrei invece di cercare lo spirito (il significato profondo) di un insegnamento, si attaccarono alla sua lettera morta e bugiarda. Hanno trasformato un Percorso dinamico ad ostacoli che poteva portarli a lungo termine verso il paradiso in Terra, in una dottrina statica e menzognera che ha creato e permesso diseguaglianze e ingiustizie intollerabili. Se oggi non ci trovassimo nel periodo di cambiamenti globali (gli “ultimi tempi”), anche m5s tra centinaia di anni si sarebbe trasformato in una terribile dittatura. Ieri Beppe ha chiarito: se i miei si alleano con il Partito “democratico”, mi ritiro dalla politica. Se lo disse è perché un tale scenario sarebbe possibile ed anzi da molti auspicato. Pensa alle alterazioni del verbo dei due fondatori che sarebbero avvenute dopo secoli di lotte interne e incomprensioni! Non basta interagire con un buon programma politico, istruzioni filosofiche valide, o altro, se non vuoi o non puoi o non sai o hai paura di mettere in pratica integralmente quanto ricevuto, da dento o da fuori. Tutta la differenza sta nell'applicazione corretta della Logica innata nell'uomo, non servono dottrine religiose e programmi politici.

Ognuno di noi sa se in fondo vuole progredire o regredire e si comporta di conseguenza, istante per istante – e questo indipendentemente se ha idee che si richiamano alla vera Destra o alla vera Sinistra o a qualunque altra “posizione” spaziotemporale nella scacchiera del paradigma provvisorio che hanno messo davanti ai Mortali. Siamo di passaggio. Ovverosia è questo tipo di “matrix” ad essere di passaggio. Una volta toccato il fondo l'Umanità cambierà. Questa è la mia certezza, al di là delle opinioni..

[quote1363117091=giorgi]
La politica delle Cinque Stelle va benissimo oggi come oggi perché sono li per distruggere le vecchie politiche che sono responsabili,
[/quote1363117091]
Vero, è un passaggio indispensabile in una società come la nostra piena di illusioni dure a morire.

[quote1363117172=viandante]
Siete veramente simpatici, voi professionisti cosmici di pessimismo, sempre pronti li' a buttare merda e a fare fosche previsioni…ma siete sempre li'.
Io personalmente fossi senza speranza penserei seriamente al suicidio.
M forse a voi piace solo raccontarle, ma in fondo in fondo non ci credete
[/quote1363117172]
Come già scritto non sono né pessimista né ottimista – in quanto un atteggiamento irrazionale che ci allontana dalla realtà. Ti regalo un'altra chiave di lettura, vuoi? Prendi i miei scriti come una provocazione per spronare i volontari della Nuova Rivoluzione (o Evoluzione) verso orizzonti per loro spesso inimmaginabili.

Infatti una rivoluzione/ evoluzione orizzontale termina sempre nell'autodistruzione dei contendenti alle terre promesse. O il potere ti passa sopra, con i suoi costosissimi carri armati appositamente comprati dai mercenari, o ti trasformi in oppressore a tua volta, “per sopravvivere”. Come ha fatto isRaele.. e pure Adolf, un suo prodotto. Bella “soluzione”, eh? E' la natura dell'essere umano: o tende alla Perfezione o tende al Crimine.

Legione: «Che cosa abbiamo noi in comune con te, Figlio di Alieni? Sei venuto qui prima del tempo a tormentarci?».