Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

#139479

giorgi
Partecipante

giorgi aveva scritto:

Gli Ebrei non hanno trovato la terra promessa perché non avevano a che fare con Extraterrestri Giusti, questi Extraterrestri che erano presenti si trattava di Extraterrestri disumani se ascolti fino alla fine questo video capirai meglio:


……………………
♫nessuno♫ aveva risposto:

Però spieghiamo i motivi: veramente ciò è accaduto perché gli Ebrei invece di cercare lo spirito (il significato profondo) di un insegnamento, si attaccarono alla sua lettera morta e bugiarda. Hanno trasformato un Percorso dinamico ad ostacoli che poteva portarli a lungo termine verso il paradiso in Terra, in una dottrina statica e menzognera che ha creato e permesso diseguaglianze e ingiustizie intollerabili. Se oggi non ci trovassimo nel periodo di cambiamenti globali (gli “ultimi tempi”), anche m5s tra centinaia di anni si sarebbe trasformato in una terribile dittatura. Ieri Beppe ha chiarito: se i miei si alleano con il Partito “democratico”, mi ritiro dalla politica. Se lo disse è perché un tale scenario sarebbe possibile ed anzi da molti auspicato. Pensa alle alterazioni del verbo dei due fondatori che sarebbero avvenute dopo secoli di lotte interne e incomprensioni! Non basta interagire con un buon programma politico, istruzioni filosofiche valide, o altro, se non vuoi o non puoi o non sai o hai paura di mettere in pratica integralmente quanto ricevuto, da dento o da fuori. Tutta la differenza sta nell'applicazione corretta della Logica innata nell'uomo, non servono dottrine religiose e programmi politici.

Ognuno di noi sa se in fondo vuole progredire o regredire e si comporta di conseguenza, istante per istante – e questo indipendentemente se ha idee che si richiamano alla vera Destra o alla vera Sinistra o a qualunque altra “posizione” spaziotemporale nella scacchiera del paradigma provvisorio che hanno messo davanti ai Mortali. Siamo di passaggio. Ovverosia è questo tipo di “matrix” ad essere di passaggio. Una volta toccato il fondo l'Umanità cambierà. Questa è la mia certezza, al di là delle opinioni..
………………………..
giorgi aveva scritto …

La politica delle Cinque Stelle va benissimo oggi come oggi perché sono li per distruggere le vecchie politiche che sono responsabili,
……………………..
♫nessuno♫ aveva risposto:

Vero, è un passaggio indispensabile in una società come la nostra piena di illusioni dure a morire.
…………………………
[color=#0000cc]Le risposte di giorgi a nessuno♫:[/color]

Tutta la nostra storia è servita per crescere, molte persone che sono qui ora sulla terra hanno passato vite precedenti quando si viveva in un mondo differente di oggi, per tutti quanti è stata una scuola, oggi giorno non solo ci sono quelle persone che si sono successivamente reincarnate ma ci sono anche personaggi che sono qui in missione e questi personaggi stanno facendo ognuno il giusto lavoro per dare il giusto a questo nostro paese, ma per ottenere il giusto risultato sta un po' a tutti nel mettere il giusto dove viene a mancare.

Non è detto che quando si tocca il fondo c'è poi di certo un miglioramento, tutto dipende da noi come vogliamo trasformare questo nostro mondo, e se non cambia in meglio abbiamo sempre la possibilità di cambiare ognuno dentro di noi stessi.

Beppe Grillo ha aperto una strada meravigliosa, certamente lui da solo non può cambiare il mondo, ma ha dato una grandissima possibilità all'umanità di proseguire sulla strada che ha aperto Lui e il suoi Collaboratori.