Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1363182131=giorgi]
[quote1363181807=Solone]
Non scrivo mai chilometri, solo qualche riga, non mi piace riempire le pagine, se faccio dei collegamenti tra politica e governo ombra non so se gli amici saranno disturbati da qualche parola ultra Grillo, vedo però molti reply di protesta che nulla c'entrano con il topic, per cui rientro in topic con una domanda:

Grillo è stato cacciato dalla Tv dopo aver “esagerato” con le esternazioni anni fa, adesso come mai il Moloch lo lascia pascere?
[/quote1363181807]

Grillo ciò che è stato è stato, nessuno è perfetto ma dato la situazione oggi Grillo ha portato il popolo ad una rivoluzione pacifica per scacciare coloro che hanno governato per anni di ingiustizia, forse erano anni in cui era opportuno passare per quei sbagli, per motivo di crescita ma ora molte persone si stanno svegliando e non accettano più ciò che è vecchio ed inutile, Grillo ha fatto la sua grande opera ora tocca a coloro che sono eletti e anche noi siamo toccati, se vogliamo mettere ordine tramite la rete questo oggi lo possiamo fare.
[/quote1363182131]
Giorgi
in questo caso rispondo io, che quello che ha fatto o non fatto, il Grillo o il 5stelle, lo vedremo poi, non arrivate a conclusioni, aspettiamo i fatti, i risultati, ci sono certamente aspetti positivi già visibili e anche negativi dipende dai punti di vista.
Sta di fatto che a queste elezioni non c'era altra scelta che sembrasse alternativa e abbastanza forte e credibile da meritare il voto, io penso, quindi c'è poco da fare, vedremo i fatti, i risultati.