Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

viandante
Partecipante

trovo molto bello il post che ho trovato in rete,di questo anziano signore,la cui fiamma della passione a dispetto dell'età, non si è ancora affievolita.( e che tra l'altro quoto)

Scrive Enea Lirici, Ascoli Piceno

Caro Beppe, ho 85 anni, vivo su una sedia a rotelle. Come puoi capire delle ambizioni di potere non me ne può fregare di meno. IO VOGLIO BENE A TE E AL MOVIMENTO PERCHE' SIETE GIOVANI DENTRO, COME LO SONO IO. La spaccatura di ieri NON E' AVVENUTA PER IL TRADIMENTI DI ALCUNI, ma per la coerente scelta di coscienza di persone che – te lo hanno anche detto – non sarebbero potute tornare in Sicilia se fosse diventato Presidente del Senato Schifani. Noi abbiamo scelto di stare dentro il Parlamento e quindi abbiamo accettato la forma rappresentativa della democrazia. La libertà di coscienza, quando è rettamente usata, è un diritto fondamentale e decisivo degli uomini. IO TI PREGO IN GINOCCHIO (ANCHE SE NON POSSO…) SMETTILA DI PARLARE DI TRADITORI O DI INCOERENZA. ABBIAMO SEMPLICEMENTE SBAGLIATO LINEA POLITICA E ABBIAMO TUTTO IL TEMPO DI CORREGGERLA. IO NON VOGLIO AFFATTO INCIUCI, SCAMBI DI POLTRONE O COSE DI QUESTO GENERE, MA SE NOI AVESSIMO USATO LA TESTA E NON IL FANATISMO, AVREMMO POTUTO CONTROLLARE IL PARLAMENTO DALLA PRESIDENZA. IL MOVIMENTO DEVE DIMOSTRARSI DIVERSO NEL MODO CON CUI AGISCE NON NELL'ARROCCAMENTO CHIUSO E OTTUSO PER DIFENDERE VALORI IDENTITARI ASSURDI. CI VUOLE UMILTA' BEPPE, MOLTISSIMA UMILTA'. NOI NON SIAMO GLI UNIUCI A VOLERE IL CAMBIAMENTO. DOBBIAMO RICONOSCERE, RISPETTARE ED APPOGGIARE TUTTI COLORO CHE LO VOGLIONO. FIDATI DI ME BEPPE! IO NON HO NULLA PIU' DA CHIEDERE ALLA VITA SE NON IL VEDERSI REALIZZARE IL SOGNO DI UN'ITALIA MIGLIORE.