Rispondi a: Hawking: «Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli»

Home Forum MISTERI Hawking: «Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli» Rispondi a: Hawking: «Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli»

zret
Partecipante

[quote1274517905=Erre Esse]
Mi sono fatto questa idea: gli alieni “cattivi” sono le forze entropiche che agiscono nei confronti della terra rendendolo un pianeta prigione, e sono alleate con le fazioni negative della politica-economia-finanza dietro i governi del mondo. In cambio dei favori che ricevono dalle forze politiche-economiche-finanziarie (la cima della piramide), questi alieni “cattivi” garantiscono a certe persone l'immortalità (la quale non potrebbero avere essendo “senz'anima”). Inoltre mandano dei biorobot (i famosi grigi) per rapire esseri umani allo scopo di condurre su di loro esperimenti di diverso tipo, e impiantandogli strani piccoli oggetti all'interno del corpo.
Questi alieni (forse identificati come ARCONTI dallo gnosticismo) sono delle forze ATTIVE non conformi alla legge dell'UNO INFINITO CREATORE, entropiche e vampiresche.

Gli alieni “buoni” sono esseri umani come noi e, assieme ad essi, facciamo tutti parte della grande famiglia del Cosmo (67 milioni di pianeti abitati come la terra nella Galassia, ho sentito dire da Wilcock in uno dei suoi filmati).

Quello che ho TESTE' illustrato è un quadro plausibile?!?

[/quote1274517905]

Per Bacco, in un testo così breve, sei riuscito a delineare uno scenario verosimile.

Bravo!