Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORA Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

#139642

Erre Esse
Partecipante

[quote1363640569=Pier72Mars]
Beppe Grillo ha osato, adesso abbiamo un'ancora di salvezza, ma se continuiamo con questi discorsi allora c'è poco da sperare.
Meglio un giovane appeso alla speranza del M5S che uno che non vota o, peggio, vota i partiti che li hanno portati alla rovina.

Se togli la speranza ai giovani allora il mondo è perduto
[/quote1363640569]

Bisogna, però, affidare la propria speranza a qualcosa di davvero concreto. E finora, a parte slogan, proclami, adunate oceaniche e promesse, il M5s non ha fatto tantissimo, a dir la verità. Mi si dirà, “va be', ma è appena entrato in politica, è troppo presto…” Staremo a vedere, ma le premesse confuse di questi giorni, e le piccinerie-miopie che stanno venendo fuori da certi parlamentari a cinque stelle lasciano un po' l'amaro in bocca. A parte le buone intenzioni, la pulizia morale e la fedina penale intonsa, finora non vedo dei valori aggiunti che fanno realisticamente pensare a una vera “rivoluzione…”
Mi sa che Grillo ha lievemente sopravvalutato i ragazzi che ha sponsorizzato urlando come un matto da una città all'altra (onore, comunque, all'impegno e alla fatica.)

In quanto a Solone, continuo a essere d'accordo con ciò che scrivi su questo topic.