Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORA Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1363879767=El Mojo]
Orsù ragazzi, lo “scoop” del ristorantino non è che una cosetta da nulla. Eppure basta così poco per far infuriare e far stare sulle difensive e contrattaccare con violenza verbale. Tutto già abbondantemente previsto, come lo è sempre nelle questioni semplici.

[/quote1363879767]
Mojo è vero, tutto può accadere e tra qualche anno tireremo le somme. Capisco la tua posizione ed è giusta, in questi casi veniamo spesso sopraffatti da entusiasmo e poi quando non si avvera quello in cui credevamo ci si rimane male.
Ho una conoscente che mi ha raccontato una storiella disgustosa su Grillo, cioè la sua figlia lavora in un albergo molto lussuoso a Londra e mi ha raccontato di lui e delle sue richieste alquanto scandalose. Beh, al primo momento sono rimasta di stucco, poi mi sono detta – ok, Grillo non è un prete, non è un predicatore nemmeno..è semplicemente uno che smuove le coscienze della gente. Infondo cosa ci aspettiamo da lui, un incarico importante, no. Lo vogliamo come capo del nostro paese, no. Penso che davvero dobbiamo aspettare pazientemente senza più buttare fango su di lui, dobbiamo essere noi a cercare di prendere il controllo su dove si arriva. Qui nella mia piccola Piombino ci sono grillini e si danno da fare con molto entusiasmo…vedremo :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.