Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORA Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1364547114=InneresAuge]
Di recente mi han chiesto perché ero diventato vegan, e talvolta non lo so nemmeno io perché faccio quel che faccio, perché cerco di immaginare il migliore dei mondi possibili… la fede inutile? 🙂
[/quote1364547114]
Inneres, non sei solo. Tanta gente in qualche modo cerca di trovare una soluzione per migliorare lo schifo in cui vive. Chi lo fa attraverso la fede, chi lo fa attraverso un cambiamento radicale di vecchie abitudini…e chi ancora in altro modo. Sono percorsi, tutti diversi perchè siamo diversi…ma una cosa è certa, oggi ci troviamo in tanti a voler cambiare le cose. Sta finendo la civiltà odierna, si sta sgretolando il sistema e purtroppo noi lo abbiamo anticipato e viviamo in un continuo stress.
Ieri parlavo con Prixi e ci domandavamo se era solo il caso che tutti qui ci sentiamo in famiglia, che solo qui troviamo il cibo per nostre vite, e bene si. Ci siamo trovati qui perchè noi abbiamo fatto anticipatamente quel passo in avanti…e di solito la gente che hai intorno è rimasta tale e quale, non ha cambiato nulla. Infatti Igor Sibaldi nel video domanda, in quanti sono lì in coppia, marito e moglie. Nessuno! E questo credo che sia la risposta per nostre ansie e solitudini che sentiamo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.