Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

#139705
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1364542627=InneresAuge]
[quote1364529058=Richard]Non perdere la fede nel sé, poiché se è persa la fede nel sé e nelle capacità del sé di compiere le cose, allora la sconfitta ti guarda già dritta in faccia. Questo è vero per ogni individuo. Scoraggiarsi diminuisce soltanto le capacità degli individui di diventare consapevoli di quella coscienza delle forze divine e dei diritti divini che possono essere cercati da ogni individuo, se egli fa quello che gli permette di guardare in viso il suo Salvatore, la sua guida, il suo Signore e di dire: “Ho fatto del mio meglio.” 257-131
http://www.edgarcayce.it/media/cercasolo.htm
[/quote1364529058]

Ciao Richard 🙂

Passaggio molto, molto interessante…
Mi sono svegliato insonne, oggi è un brutto giorno per me… e leggo questa tua frase che è in un certo senso è il mio motto.
Di recente mi han chiesto perché ero diventato vegan, e talvolta non lo so nemmeno io perché faccio quel che faccio, perché cerco di immaginare il migliore dei mondi possibili… la fede inutile? 🙂
[/quote1364542627]
Non è inutile assolutamente, dipende che concetto hai di fede. La “fede” serve (mio parere) per connetterci o per entrare in quella condizione mentale utile per attingere alla Forza Vitale a cui abbiamo accesso in ogni nostro atomo..puoi vederla cosi.
Leggete Cayce, senza automaticamente rifiutare perchè collegate certe parole o frasi alla religione che ci hanno interpretato e raccontato…i concetti a cui si riferisce sono ben diversi. Una lettura a mio parere sicuramente piena di spunti utili allo spirito e alla mente.

( http://www.edgarcayce.it/media/Diolaprimacausa.htm )

TORMENTI, PROVE E TENTAZIONI
http://www.edgarcayce.it/media/tormentiprove.htm

(sono tempi difficili, sono sfide per l'Anima)