Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1366749883=Pier72Mars]
[quote1366743787=Erre Esse]
[quote1366726524=Pier72Mars]
Solo la disperazione farà cambiare questa mentalità o il pensare al futuro dei ns figli.
[/quote1366726524]

Ma pare che ce ne sia ancora troppo poca di disperazione. Troppi stanno ancora troppo bene.

[/quote1366743787]

Se permetti io un lavoro per fortuna ce l'ho e così mia moglie, sto discretamente ma non per questo me ne frego.
Io voglio lasciare ai miei figli un mondo migliore

[/quote1366749883]

Perché sei un grande, dentro… ma purtroppo siamo circondati da Zombie, che preferiscono lo status quo specie se le tragedie non li toccano.

Oggi Grillo ha fatto 2 sparate che non mi sono piaciute…
1) Colpo di Stato, rievocato continuamente, può esser controproducente… purtroppo la delega repubblicana funziona così li eleggi e poi possono fare qualunque governo. Il problema è semmai l'informazione e la tolleranza italiana… Avrei messo più l'accento sul personaggio che hanno scelto e i motivi che sono alla base di questa scelta, più che a un colpo di stato che non c'è; parlerei di una forzatura del vero potere italiano(?).

2) L'invasione tedesca… in un momento in cui la Merkel tiranneggia (per conto terzi ovviamente), i popoli europei (operai tedeschi compresi).
Ci stanno fregando per bene… finché milioni di persone tenute sotto il tacco di questa politica, non si ribelleranno, uniti, non credo si potrà invertire il processo di redistribuzione verso l'alto e verso pochi di potere e soldi, che ormai va avanti da molto tempo.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato