Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

[quote1366827041=Erre Esse]
[quote1366789198=Pier72Mars]
[quote1366743787=Erre Esse]
[quote1366726524=Pier72Mars]
Solo la disperazione farà cambiare questa mentalità o il pensare al futuro dei ns figli.
[/quote1366726524]

Ma pare che ce ne sia ancora troppo poca di disperazione. Troppi stanno ancora troppo bene.

[/quote1366743787]

Se permetti io un lavoro per fortuna ce l'ho e così mia moglie, sto discretamente ma non per questo me ne frego.
Io voglio lasciare ai miei figli un mondo migliore

[/quote1366789198]

Il problema è il lavoro legato a questo sistema finanziario marcio. Bisognerebbe riuscire a staccarsi dal sistema. Ma come si fa?

[/quote1366827041]

il lavoro è schiavismo liberandoci dal lavoro si vive.. si vive non si guadagna ma si lavora per vivere e non si lavora per fare vivere gli altri.Tutti lavorano per mantenere il prossimo se lavoraste solo per voi stessi si starebbe meglio, per il mio mangiare quotidiano il resto le tasse le multe sono per mantenere i nullafacenti i vigili in bicicletta a 1800 euro al mese per fare multe,.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard