Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1367489687=Pier72Mars]
IO l'avevo scritto + volte, il PD ha sempre e solo chiesto i voti senza mai dare nulla in cambio, questo dovrebbe essere impresso in testa ai milioni di votanti che strillano contro Grillo e il M5S, rei di non avere mai voluto fare un accordo col PD.

Adesso forse sarà chiaro il perchè
[/quote1367489687]
Pier la cosa triste è che la gente non vuole sapere, non vuole cambiare e di conseguenza rimarrà così per ancora chi sa quanto. Tutti quanti hanno solo il riferimento –> la tv…E guarda che di questa cosa ne ho parlato con una mia amica proprio altro ieri. Lei accusava Grillo che non voleva far nulla con nessuno, che erano come fascisti ecc…ma alla domanda come faceva a farsi questa opinione mi ha risposto che ha visto parlare al tg 5 uno del M5S e che non sapevo spicciare una parola e che i vecchi non hanno la possibilità di accedere all'internet e così non sanno niente. Penso che è inutile dire altro…i media fanno bene il loro lavoro, no?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.