Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORA Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Anonimo

[quote1368192593=civile]
[quote1368187159=Richard]
È molto semplice per tutti dire che le cose non cambieranno mai o rimandare ciclicamente di 20 anni non servono economisti. Non capisco sempre queste frasi scontate verso chi cerca di vedere un miglioramento di una situazione così corrotta che rende vani tanti sacrifici e crea tanta sofferenza. A forza di rimandare di decenni perché tanto non cambia nulla non si fa altro che scaricare il problema di generazione in generazione fino ai disastri più orribili. Si tratta solo di punti di vista diversi. Del resto chiaramente il potere si chiude a catenaccio ..
[/quote1368187159]

hai ragione richard,ma io sono realista,scusami ma io non vedo soluzione a breve termine,spero di sbagliarmi…non sarà di certo grillo ha cambiare le cose,ma la crisi stessa obbligherà le forze politiche ad una svolta…grillo magari riuscirà a sistemare i suoi figlioli in politica,ma non di certo cambierà un sistema ben governato dalla mafia dei potenti…ne riparleremo tra due o tre anni quando la situazione sarà molto più complessa,qualche padre di famiglia sarà costretto ad emigrare se vorrà dare un futuro ai propri figli,io ho amici che stanno emigrando in australia e negli states per sfuggire a quello che stà per avvenire,non é uno scherzo….brutti tempi arriveranno e loro sanno benissimo cosa succederà….
[/quote1368192593]

Allora emigra pure tu e porta la negatività altrove.

Intanto io provo a cambiare le cose qui, dove rimarrò coi miei figli e mia moglie, ci provo insomma.

E se un domani dovessi decidere per espatriare, almeno non avrò il rimpianto di non averci provato!