Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORA Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1368343922=InneresAuge]
[quote1368315352=Pier72Mars]
Sì m ail M5S taglia per finanziare il microcredito, e in alcune zone è già attivo, vedi l'abruzzo
[/quote1368315352]
Quello è ottimo, ma purtroppo ho l'impressione che Casaleggio sia una diversa faccia della stessa medaglia Montiana (ci sono su youtube degli interventi con alcuni imprenditori).
Ha lo stesso approccio “Supply-side” della destra italiana (PD, PDL, Monti, UDC, etc), come se ci fosse sempre un cliente che compra in economia… e non un problema anche dei consumi. Se Grillo maschera questo approccio, e Casaleggio si permette pure di strigliare gli eletti dicendo che non dovrebbero occuparsi di macro-economia (è girata questa voce…) siamo messi male.
Anziché lanciare i giusti input, per far unire i puntini alle persone (ragionevolmente su certi temi meglio andarci cauti), sta lanciando già da marzo brutti segnali.
[/quote1368343922]

…mi aggancio a quanto evidenziato per lanciare una proposta …
credo che molti di noi abbiano domande alle quali nessun articolo letto o nessuna intervista ascoltata abbia dato risposta …ora, mi chiedevo,(se riscuote l''interesse ovviamente della redazione e nostra) in quanto testata giornalistica ufficiale ed alternativa, potremmo richiedere un'intervista a Grillo e/o Casaleggio ?
Personalmente lo vedrei come un modo di fare chiarezza su dubbi ed eventuale disinformazione rispetto le “voci che girano”…

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)