Rispondi a: I Grigi, ieri ed oggi

Home Forum MISTERI I Grigi, ieri ed oggi Rispondi a: I Grigi, ieri ed oggi

#13998
Richard
Richard
Amministratore del forum

3. Tipo n.3 della razza definita “Grigi”
Questi esseri sono alti 1m e 80cm circa. Hanno una testa molto sviluppata, grandi occhi ovali, senza membrane. Posseggono quattro dita nelle mani e nei piedi. Sono umanoidi. Collaborano e convivono con razze aliene-umane del tutto simili a voi terrestri. Sono molto antichi ed evoluti spiritualmente. Il loro programma operativo sulla Terra prevede il contatto diretto con la vostra Umanità, per scopi pacifici e di aiuto alla razza umana, sul piano umano e spirituale. Provengono dalla costellazione “Zeta-Reticuli” e vivono su pianeti.
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1184

—————-

B: Fotografie di 4 diverse creature.

K: Puoi descriverle ?

X: Bene, erano..il mio favorito era quello alto e arancione che, nella documentazione, era affermato che sono i creatori dei Grigi, i tipi di Grigi alieni con il mento pronunciato. Gli Arancioni erano alti, magri, col viso più rotondo e grandi occhi.
Questi erano i due prevalenti. C' era un' altra razza simile ai Grigi, ma leggermente più pallidi e tarchiati,
di statura simile, come cugini dei Grigi. Quasi. C' erano discorsi e foto di creature somiglianti a noi, solo loro avevano pelle bianca. Simili a Mr. Ryan qua, con occhi blu. Capelli chiari, anche. Questi erano quelli che, in base a ciò che ho letto su internet..non ho mai letto documentazione su questi..che si sono offerti di salvarci se eliminiamo le nostre armi nucleari e questo tipo di cose.

B: Ma non ha visto questo nella documentazione.

X: No.

B: Allora, ok.

K: C'era documentazione sui propositi delle visite, dei visitatori ?
In altre parole, perchè sono qua ?

X: Si, c'era. Ha a che fare con la loro paura sulle nostre possibilità nucleari con le quali possiamo autodistruggerci e anche altre specie nello Spazio, perchè siamo molto vicini ai viaggi spaziali ora.

B: Questa e' un' ipotesi del governo o qualcosa che hai letto nella documentazione o qualcosa di sicuro ?

X: Questo e' sicuramente risaputo dai contatti .

K: Hanno spiegato come comunicavano ?

X: Sono telepati .

B: Cosa hanno rivelato su di sè questi alieni nei loro dialoghi col governo Americano ?

X: Che noi siamo loro discendenti. Che noi siamo stai messi sulla Terra dal loro materiale genetico. Che noi siamo geneticamente prodotti e messi qua e siamo una delle loro razze viventi. Questa fu una delle cose maggiori che lessi. Inoltre, affermavano che loro portarono Gesu Cristo sulla Terra per insegnare a noi spiritualmente ed evolvere dal passato e quello che la Bibbia definisce peccato. Io non so cosa sia. So che la condizione umana ci ha portato a preservare noi stessi. Questo causò avidità e capacità di sopravvivenza e altro.

B: Questo era specificato sulla documentazione ?

X: Questo era inteso. Non so se venne specificato in questo modo, ma era inteso…
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.206

—————-

MrX intervista completa su Nexus

In certi documenti si leggeva che gli alieni visitano la Terra da 50000 anni, che hanno creato l'umano per come è oggi con una ibridazione con la prima versione dell'homo sapiens, loro sono l'anello mancante. Loro hanno portato i profeti ad insegnare la spiritualità.
Almeno 50 razze vengono indicate nei documenti, ma la razza di Roswell è quella che ha fornito le affermazioni dette sopra. Loro stessi affermano di essere stati creati dagli esseri con la pelle dalla sfumatura arancione alti 7-8 piedi (2.1-2.4 metri). Affermano che loro hanno lo scopo di diffondere la vita nell'Universo e che ci sono molti pianeti come il nostro con creature che possono essere ibridate o create in laboratorio per abitare tali pianeti
Non ho visto documenti che parlano di agenda aliena. Gli unici documenti sul loro rapporto con noi dicevano che ancora dobbiamo capire perche sono venuti qua e cosa stanno facendo.
Molti documenti parlavano delle loro capacita, affermano che possono essere minaccia per la sicurezza nazionale.
Erano menzionati i foo fighters, un tipi di astronave sconosciuta. Non si parla di stargates o portali temporali. Molto di quello che ho visto è degli anni '40.
I codici che ricordo sui documenti erano MAJIC, MJ-12, Bluebook, Majestic e qualche nome con “Shine”, soprattutto testimonianze di prima mano militari o civili, nulla che parlava del fatto che venissero dal futuro o che fossero benevoli o malevoli, unici luoghi che ricordo sono White Sands e Roswell.
Nei documenti ho letto di un loro atterraggio nel 2011-2012 e di intervento in conflitti nucleari.
C'era materiale che parlava di biologia dello spirito o anima e sulla storia dell'uomo. Il materiale sulla scienza ET era interessante, non mangiano e hanno clorofilla nel sangue, si nutrono dal sole e raccolgono minerali dall'atmosfera; con la scienza dell'anima e della genetica del corpo, hanno l'abilità di passare a un nuovo corpo quando serve, non dimenticando la vita precedente.
Non pensano al corpo come sacro o di loro proprietà, pensano al nostro spirito o anima come alla loro. In molti documenti era indicato che secondo loro, il nostro spirito è lo stesso del loro, noi abbiamo solo piu attaccamento al corpo di loro. Sanno che noi scegliamo di reincarnarci sulla Terra perche conosciamo il nostro percorso.
Sto testimoniando per aiutare l'umanità ad evolvere in modo pacifico in una societa illuminata.
Alcuni hanno detto che io ho parlato di morte degli umani per mano degli et nel 2011 e 2012 ma non è cosi , ho parlato di morte per confusione e panico e guerra o disastri naturali. Ci saranno rivelazioni che molti non accetteranno e per cui si arrabbieranno o impazziranno soprattutto per questioni religiose.
Apprenderemo a diffondere la vita nell'Universo come i nostri fratelli ET, incontreremo gli alti esseri arancioni che hanno creato i nostri padri e le nostre madri ET e apprenderemo da loro. Vedremo bellissimi pianeti con meravigliosa vita. Comprenderemo i segreti per generare civiltà dove non ce ne sono. Verremo visti come dei da altr civiltà, lo siamo già in realtà ma non sappiamo come agire, dobbiamo apprendere molto.
ottobre-novembre 2006 nexusmagazine.com
http://projectcamelot.org/nexus_magazine_mr_x.pdf
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.206


http://projectcamelot.org/mr_x.html

————

l'ultima intervista del testimone del P.Camelot chiamato Mr.X, non più tra noi..
http://www.projectcamelot.org/mr_x.html

quindi l'ho riascoltata, riporto il testo che avevo fatto tempo fa

ho ascoltato un breve mp3 con una rapida intervista al mr.x intervistato dal project camelot, trovate l` intervista nella rubrica relativa, in questa riassume che lavorando in ambito aerospaziale si offri volontario con altri per un lavoro particolare che hanno scoperto dopo. In poche parole archiviavano materiale tra foto e video e documenti in merito a ufo ed et.
Dice che ci sono diversi et tipo Grigio come fattezze,di colore diverso e altezza diversa, parlando dei documenti che ha visto.
Alcuni ad es. arancioni e altri bianchi, vedono il corpo come contenitore e si sarebbero praticamente creati geneticamente fra loro e infine avrebbero influito geneticamente sui nostri corpi.

Dai mezzi recuperati si sarebbe appreso che agiscono per controllare soprattutto le armi nucleari e si mostrerebbero solo in caso di enorme pericolo nucleare,inoltre non muoiono,ma passano da un corpo all`altro senza perdere memoria.
Dice che quelli alti bianchi o arancioni avrebbero creato i grigi di cui si parla piu spesso e questi avrebbero creato noi stando a informazioni recuperate dagli ufo e per noi io direi che si intendano i corpi,stessa cosa la spiegava Siragusa,che i Grigi sono maestri nella genetica piu avanzata

ribadisce piu volte che sarebbe stata recuperata da ufo caduti dell'informazione da cui è stato compreso che agiscono per controllare l'uso di armi nucleari da parte nostra e interverrebbero anche mostrandosi apertamente in caso di guerra nucleare

—————-

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.776
B: No. Il modo in cui andò, non ci era permesso nemmeno di discutere della missione con i partecipanti. Ok? Praticamente (mostra uno schizzo del posto, il posizionamento delle costruzioni, mezzi, persone) quando l'equipaggio era attorno, non avveniva conversazione su ciò che accadeva.

K: Eri sconvolto?

B: …(pensieroso, sorriso) Eccitato. Non sconvolto.

K: Davvero.

B: Eccitato.

K: Ok.

B: Si.

K: Qualche alieno ha scambiato occhiate..quello che considereresti contatto con gli occhi?

B: No. Troppo lontani.

K: Uh huh.

B: Ok? Praticamente erano molto, come ho detto, molto magri, braccia lunghe, mani lunghe, collo lungo…sottile e le teste erano grandi.

K: Uh huh. Quanto alti?

B: Circa cinque piedi. Ok?

K: Ok.

B: La cosa che vidi fu quando si muovevano, molto aggraziati.

K: Davvero?

B: Molto aggraziati nei movimenti.

K: Ok.

B: Non stavo bevendo la birra, non avevo nulla di speciale per tirarmi fuori, ma è come se all'improvviso fossi su un tavolo. Sono dentro un mezzo. Guardo in alto il soffitto a cupola. Non vedo nessuna figura luminosa. Ho tre ET a sinistra, due bassi, uno alto. Immagino alto cinque piedi e forse da 3,5 a 4 piedi di altezza. Alla sinistra.

K: Hmm.

B: L'unico marchio nella stanza è in alto nel soffitto, questo simbolo blu brillante con tre stelle dorate sopra. Ok? Ora.. Conversazione, questa è tutta telepatica e praticamente (mi è successo due volte): Dì a loro di smettere di distruggere Madre Terra. Dì a loro di apprendere ad amarsi uno con l'altro. Terzo, di portare i loro livelli mentali e delle armoniche del cuore a punti superiori. Entrambe le volte lo stesso messaggio.