Rispondi a: I Grigi, ieri ed oggi

Home Forum MISTERI I Grigi, ieri ed oggi Rispondi a: I Grigi, ieri ed oggi

#14003

Duma
Partecipante

[quote1272909550=Richard]

http://projectcamelot.org/nexus_magazine_mr_x.pdf
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.206


http://projectcamelot.org/mr_x.html

————

l'ultima intervista del testimone del P.Camelot chiamato Mr.X, non più tra noi..
http://www.projectcamelot.org/mr_x.html

[/quote1272909550]

La notizia della morte di MisterX me la ero persa. Sono sconvolta (quasi, la simultaneità sta diventando un'abitudine negli ultimi tempi): stavo pensando in questi giorni alla sua intervista, e mi stavo chiedendo se fosse ancora vivo…
Inoltre stavo scrivendo un post di risposta, nel topic sulle dichiarazioni di Stephen Hawking, incentrato proprio sui grigi. A questo punto lo posteggio qui:

Sempre interessantissimi i tuoi link Richard. 🙂
Si assume ormai da anni, quindi, l'esistenza di una civiltà marziana salvata a suo tempo da qualcuno, anche in ambienti più o meno “istituzionali”: ma la questione della discendenza umana, che è centrale, non viene pubblicamente indagata.
Ciò che mi lascia moolto perplessa (è un eufemismo), è il continuo riferimento sempre e solo ai “Grigi”, o EBE.
Per quello che ne so questi esseri, poverini (vengono clonati e programmati, li considero “moralmente innocenti”), costituiscono la “bassa manovalanza” di altre specie, quelle che andrebbero realmente contattate per avere alcuni chiarimenti, oltre ai militari, che non sono altro che l'nterfaccia degli industriali (il Governo Ombra), collusi con queste razze.
E' vero, è un ginepraio, e queste sono solo le premesse: per esperienza, so che occorre una bella coltre di pelo nello stomaco per andare oltre. Dico solo che penso che gli gnostici avessero ragione.
Certe cose fanno male, troppo a volte, se si perde di vista il senso della natura virtuale di questa realtà: tutto è solo una lezione.
Scusate lo sfogo, ognuno può e deve pensare ciò che vuole… :o(