Rispondi a: I Grigi, ieri ed oggi

Home Forum MISTERI I Grigi, ieri ed oggi Rispondi a: I Grigi, ieri ed oggi

Anonimo

Ho trovato questa interessante intervista.

LA DOPPIA VITA DI UNA JAZZ SINGER
di Michael Lindemann

Pamela Stonebrooke, cantante molto nota negli Stati Uniti, rivela i propri incontri con Grigi e Rettiliani.

Pamela Stonebrooke è una famosa cantante di Los Angeles, California. Ha collaborato con Tammy Wynette, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis e altri, e ha vissuto in Giappone ed a New York. La Stonebrooke dice di avere avuto contatti con alcune razze aliene, di cui racconterà in un suo libro di prossima pubblicazione negli USA, “Experiencer: A Jazz Singer’s True Account of Extraterrestrial Contact”. Ecco l’intervista che mi ha rilasciato nel giugno dello scorso anno.

Come e quando hai realizzato di avere quella che David Jacobs definisce una “doppia vita”?

Vorrei premettere che ho avuto a che fare con il paranormale per diverso tempo, prima che tutto questo avesse inizio. Ho comunicato a fare viaggi astrali 13 o 14 anni fa. In quel periodo ebbi la mia prima esperienze di OBE (Out of Body Experience = viaggi fuori dal corpo). Fu davvero un’esperienza straordinaria, anche se mi spaventai a morte. Ma alla fine divenni un’esperta in fatto di viaggi astrali.

Continua……
http://www.edicolaweb.net/ds160201.htm