Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

orsoinpiedi
Partecipante

[quote1392304345=farfalla5]
In effetti questo è succede oggi. Io che ero prima in prima linea oggi non mi interessa più niente. Seguo silenziosamente il M5S ma non so cosa accade davvero. Non approfondisco più niente, la politica mi ha schifato. Avevo già vissuto i tempi di grandi cambiamenti in Europa dell'Est. Quando la Solidarność lottava per la libertà e oggi vedo che loro sono uguali a quelli che combattevano. E oggi c'è l'America in Polonia ma c'è anche tanta miseria che prima non c'era.
[/quote1392304345]

Cara farfalla,è il Nuovo Ordine Mondiale che avanza.Quello tanto decantato,tra gli altri,dal nostro “caro Presidente”Napolitano,che Dio lo abbia in gloria.Quello stesso, che se gli conviene, le bobine delle intercettazioni le fa ascoltare e divulgare,ma quando sono la prova delle sue “marachelle”,le fa distruggere.
Quello che, in barba alla volontà popolare di andare a nuove elezioni,rifiuta tale volontà e decide per il rimpasto,o peggio,per un nuovo governo non espresso da libere votazioni.(ha forse paura dei 5 stelle,e di una loro possibile vittoria?)

Giorgio Napolitano non è un Presidente,ne un Re.
E' un traditore della Patria!