Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

#140236
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1392362972=Rebel]
E dire che basterebbe semplicemente NON votare questi partiti che ci hanno portato in queste condizioni, la vera causa di questo sfacelo sono gli elettori che continuano a eleggere sempre gli stessi con la speranza che cambi qualcosa, probabilmente devono sperimentare ancora qualche altro orrore, il problema è che trascinano anche quelli che hanno capito l'inganno millenario.
La colpa non è dei governanti ma della gigantesca massa di idioti colpiti dalla sindrome di stoccolma, non votare lo considero un crimine ancora peggiore, subire passivamente senza fare nulla è paragonabile alla vita di una ameba, qui non si viene in vacanza, si viene per combattere per la libertà, l'amore, la fraternità e l'uguaglianza, non per diventare schiavi.

[/quote1392362972]
sì è la dura realtà, c'è che li vota per proprio tornaconto, ci sono i voti comprati, poi ci sono quelli con la sindrome di stoccolma..ricordo di gente attorno a me che per le elezioni dicevano che il m5s è fatto di giovani che non sanno nulla di politica, che sono troppo giovani, che se vincono davvero poi si spaventano e non sanno cosa fare..
poverini, pensano ancora che la politica dei soliti occupanti di poltrone abbia qualcosa di serio e di utile all'Italia
..ricordo un intervento a radio24 di un signore che diceva “ma la politica è una cosa seria! Ma ci sono persone laureate che sanno cosa fanno non scherziamo sù!”
mi pare riferendosi al m5s, e poi sono gli stessi che dicono che la gioventù odierna è addormentata .. quando il cervello ha la viabilità intasata sono cavoli amari!