Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORA Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Rebel
Partecipante

[quote1392405469=farfalla5]
Ragazzi da come la vedo io siamo sempre nello stesso punto. Avete tutti ragione, la gente è presa dalla sindrome di Stoccolma…non c'è niente da fare. Io oggi ho litigato con mio marito proprio per questo, lui è uno di loro…tutti, ma il Grillo no.
[/quote1392405469]
Ecco, con certe (giovani?) anime non c'è nulla da fare, devono ancora sperimentare e non ci pensano nemmeno al cambiamento, certo… non voglio fare di tutta l'erba un fascio, alcuni basta solo risveglarli, ma con altri non c'è nessuna speranza.
Quando raggiungerà il fondo del barile un certo numero di persone allora forse si cambierà registro, ma credo che si debba andare ancora più sotto di come sono finiti i Greci, siete pronti ad affrontare quelle condizioni?

Voglio proprio vedere quando verrà a galla il buco dell'INPS e tutti i pensionati si troveranno senza un soldo a fine mese, calcolando inoltre che moltissimi giovani e meno govani disoccupati gia adesso sono a carico dei genitori pensionati. Cosa mangerà questa gente? la scheda elettorale?

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-02-03/l-inps-perde-10-miliardi-anno-giovani-e-stato-copriranno-buco-pagare-pensioni-ecco-come–175321.shtml?uuid=ABNEbEu

La nostra economia è gia al di sotto del livello del dopoguerra, e le cose stanno peggiorando di giorno in giorno, e la massa ancora spera nei partiti che parlano di riforme da 20 anni senza fare mai nulla, qualcuno dovrebe spiegarci in cosa consistono queste riforme, tanto per dirne una.

Quando ho visto il partito di monti prendere il 9% di voti sono inorridito, dopo che ha firmato i contratti capestro(per noi) come MES e fiscal compact, regalato 2.5 miliardi di € a una banca americana e tante altre nefandezze, cosa ci possiamo aspettare da chi lo ha votato?

Parlare di idioti in preda alla sindrome di stoccolma è stato fin troppo generoso nei loro confronti.