Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORA Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

#140283
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1393937856=Rebel]
[quote1393798496=Spiderman]
[quote1393782328=InneresAuge]

Fine del m5s per me…
#gatekeeping.
[/quote1393782328]

Qua non si tratta di uscire o meno dall'euro, il punto è la sovranità monetaria. Puoi chiamarlo euro, lira (che dal 1981 in poi era gestita da privati-banca d'italia- tanto quanto l'euro) o soldo di cacio che non cambia una benemerita mazza. Anche tu in fatto di figure di merda non sei nuovo…
[/quote1393798496]

Condivido (anche l'ultima parte)

Vai a farglielo capire…… la stragrande maggioranza di questo paese è senza una bandiera se non quella della squadra di calcio… pronti a girare orientamento al primo cambio del vento…. senza mai provare a ragionare con la propria testa.
[/quote1393937856]

Invece è proprio questo che ci sta mandando a fondo: ragionare per partito preso.
Il mezzo (il m5s) è diventato un fine, quindi lo si giustifica a tutti i costi.

Non è così che funziona, mi dispiace. Li ho votati per cambiare questo paese, in un altro verso, non quello gattopardesco che tanto piace alla finanza, altrimenti votavo l'originale PD/Renzi.
Proprio perché dobbiamo ragionare con la propria testa se fiutiamo fregatura dobbiamo dirlo a voce alta.
Loro hanno lasciato ben più di un indizio per far capire che sono #gatekeeping ben orchestrato… e la risposta ridicola di Sibilia è una mezza ammissione. Tral'altro sembra che Grillo sia ben più possibilista di questi conigli, ma magari è Casaleggio che impone la linea “referendum”… peggio per chi l'accetta senza fiatare. Purtroppo.


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato