Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Anonimo

Anche io pur essendo elettore e tuttora sostenitore del m5s sono infastidito dalla mancata presa di posizione di quest'ultimo su l'uscita dall'euro.

Sò che il referendum che propongono è solo consultivo, in quanto non si possono modificare trattati internazionali via referendum, ma inizialmente mi è parsa comunque una buona idea, ma ad oggi non c'é più tempo, la catastrofe europea sta per colpire definitivamente l'italia, e ora che si presentano alle elezioni europee vorrei una presa di posizione chiara.

L'unica cosa che ancora non mi fà decidere chiaramente è quello che viene ipotizzato nell'articolo che ho postato nella pagina precedente, uscire dall'euro sarebbe sicuramente un bene per l'italia, ma sappiamo che sarebbe catastrofico per l'unione europea, e farebbe adirare un bel pò di gente ai piani alti, i paesi a governance zionista negli ultimi anni sono entrati in guerra con tutti i paesi che si gestivano con banche nazionali non controllate dai rothschild & co
Nel 2000 c'erano ancora Afghanistan, Iraq, Sudan, Libya, Cuba, Nord Korea e Iran ad oggi solo Cuba, Nord Korea e Iran, e guarda caso questi insieme alla russia che si sta sbarazzando piano piano dei rothschild sono proprio i paesi nel mirino delle guerre attuali e future.

Quindi sappiamo che un'uscita dall'eurozona (sopratutto se mira ad un conseguente ritorno alla piena sovranità monetaria, controllata da una banca nazionale pubblica, cioè una robetta che ci farebbe finire in quella lista di paesi) sarebbe un operazione da fare senza pubblicizzarla troppo prima, se no si rischia che non ce la facciano mai attuare.

Inoltre c'e' qualcosaltro di grosso sotto perchè da gennaio ad oggi ben 9 membri ai piani alti di banche come jp morgan e Deutsche Bank (ceo, senior manager, direttori vari) si sono suicidati, e bisognerebbe capire cosa c'e' dietro questi fatti per poter trarne conclusioni chiare.

Ora dopo questa premessa invito a chi non l'ha già fatto a leggere quell'articolo
http://italy4d.wordpress.com/2014/02/24/e-se-grillo-volesse-davvero-uscire-dalleuro/

Il m5s se volesse, potrebbe riuscire a prendere posizioni di governo che gli permetterebbero la mossa, ma il tutto senza pubblicizzare la cosa, perchè se no gli sarebbe impedito, partitini come la lega possono sbandierare quello che vogliono senza pericoli dato che si sà che non avranno mai i numeri, ma se lo stesso lo fà il 5s, il pericolo c'é.

Ripeto continuo a essere dubbioso, ma voglio ancora dargli una possibilità, non sò cosa hanno in mente, ma mi rassicura il fatto che abbiano ancora tutti contro, tv, giornali, tutti i partiti e quindi qualcosa di serio per risolvere la situazione vogliono combinarla.

Se invece anche loro sono un gioco per tenere la gente distratta, beh bye bye italia, non vedo altre speranze.