Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1394117858=Spiderman]
[quote1394113737=InneresAuge]C'è scritto maggio 2013, non è recente.

Il richiamo di Casaleggio è di quel periodo.

Poi è caduto il silenzio, devo ancora sentirlo qualcuno del m5s uscire gli attributi in diretta tv e parlare del problema dell'Euro e sovranità monetaria senza prendere in giro le persone.
Domani Di Battista sarà a Servizio Pubblico, scommetto che non ne parlerà.[/quote1394113737]

Mi ero perso sto post…

Questa conferenza è datata 23 Gennaio 2014, si parla di sovranità monetaria e anche di sovranità alimentare. Comincio a sospettare tu sia non disinformato ma disinformatore.

[quote]Qui proprio non capisco cosa vuoi dire / farmi dire. Ho parlato ampiamente di sovranità monetaria vera, pre-81… quindi non parlo di euro vs lira. Sono sceso nei dettagli, al contrario di te.[/quote]

I tuoi dettagli non li ho visti, ora scorro il topic al contarrio e controllo, hai cominciato a parlare di sovranità quando ti è stato fatto notare che il problema non era il solo tornare alla lira…aggiornerò più tardi.

[/quote1394117858]

In modo vago e pressapochista, in più insistono con il referendum che non si può fare, etc.
Ti ho già spiegato i miei dubbi sul tema, cercando di non attaccarti ma vedo che insisti perché non hai altri argomenti.
Quando parlo di uscita dall'Euro, è sempre stato in riferimento ad una vera sovranità… se tu ti fai altri film e illazioni…
Peggio per te, problema tuo.

Si comunque mi hai scoperto, sono un prezzolato del PD/PDL della Kasta che vuole distruggere il DIO #m5s.

[quote1394117975=Spiderman]
[quote1394114914=Spiderman]

I tuoi dettagli non li ho visti, ora scorro il topic al contarrio e controllo, hai cominciato a parlare di sovranità quando ti è stato fatto notare che il problema non era il solo tornare alla lira…aggiornerò più tardi.

[/quote1394114914]

Sono andato indietro 9/10 pagine, dettagli non ne ho visti, ho però notato che fino alla metà di Febbraio elogiavi e postavi video dei 5*, poi di punto in bianco…Fine del m5s per me…
#gatekeeping.
, sei un degno rappresentante dell'italiano medio…

[/quote1394117975]
Tranquillo, i tuoi insulti ti qualificano da solo 😉

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato