Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1394118024=Paco]
Sei un signore Inner, tutto il mio appoggio…continua pure a parlare, io ti leggo e sbattitene degli insulti.
[/quote1394118024]
Grazie #birra
Io provo a essere libero da preconcetti e soprattutto da tifoserie/ultras. Ho un forte interesse politico e spero che questo paese possa liberarsi dalla servitù in cui lo hanno messo, e che possa riprendersi… chiunque lo farà avrà la mia benedizione.
Al contrario dell'Italiano medio, non accetto supinamente le idee di un partito/movimento solo perché l'ho votato e magari si è creato un pathos “sentimentale” che accecherebbe la mia ragione… ho fatto questo errore in passato e non lo voglio più rifare.
Ancora nessuno mi ha risposto nel tema. Perché ha mentito? Ho provato a chiederlo direttamente a lui, ma senza risultati.
p.s. L'austerity è il calice amaro dell'Euro, se uno non se ne avvede… sta promettendo la luna (vedi anche Tsipras).

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato