Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Anonimo

[quote1394124122=Spiderman]
[quote1394123788=InneresAuge]

Si comunque mi hai scoperto, sono un prezzolato del PD/PDL della Kasta che vuole distruggere il DIO #m5s.

[/quote1394123788]

No, sei solo un voltagabbana, una spia è più dignitosa senza ombra di dubbio.
[/quote1394124122]

Non facciamo i bambini per favore, Inneres ha tutto il diritto di criticare il movimento e non per questo deve essere chiamato traditore o cambiabandiera, ricordiamoci che sono loro che devono lavorare per noi e il voto non è un contratto, il fatto che si difenda il proprio partito a prescindere è proprio il problema dell'italia, lo stesso motivo per cui gli elettori pd, anche dopo tutto lo schifo che fa il loro partito continuano ad amarlo ed a difenderlo.

Ma la mia critica è anche rivolta a te Inneres, anche io sono dubbioso su questi fatti e su queste mancate prese di posizioni forti, ma mi sembra prematuro tirare le conclusioni, innanzitutto si parla di argomenti grossi, pure gli economisti si contraddicono, senza dubbio il sistema è da cambiare e dobbiamo tirarci fuori da questo euro, ma il m5s non si è mai dichiarato pro-euro, quindi è ancora tutto da vedere, potrebbe anche essere una strategia e non è il caso di attaccare questi ragazzi solo per questa mancanza, stanno facendo un ottimo lavoro, anzichè remare contro cerchiamo di spingerli a prendere una posizione, apriamo delle petizioni, contattiamo i parlamentari su facebook o chi li incontra nei loro meetup che fanno in piazza cerchi di tirare un pò fuori il discorso, e vediamo se possiamo trovare una soluzione

Ci tengo a precisare che anche io se si dichiarassero pro euro per come è adesso non li supporterei più, perchè in campagna elettorale si sono posti chiaramente per la sovranità monetaria e devono rispettare la promessa