Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

#140353
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1395064867=Richard]
Capisco chi non crede nel m5s
Ma e' veramente allucinante sentire gente adulta e laureata essere convinta che “Renzi e ' cetamente la salvezza ”
Dopo cosi tante fregature prese e dimostrate dai partiti e ' assolutamente insensato ..e ' una ipnosi collettiva , la necessita di sentirsi al sicuro e che tutto torni “come al solito e come sempre deve essere ” chiaramente per chi ha il conto in banca bello grasso. Posso capirlo ma e ' palese che siamo arrivati a questo disastro con quei politici sulle poltrone e chi li comanda non certo col m5s quindi come cavolo si fa a pensare che ora Renzi con il solito gioco delle promesse ci risolvera tutti i problemi? E semplicemente ipnosi
[/quote1395064867]

Guarda non lo so… per me raccoglie voti nella parte di elettorato che non ha capito la crisi perché non l'ha sentita veramente (e si informa solo sui giornali/tv, quindi ha i prosciutti davanti agli occhi davanti a chi soffre) e pensa come dici tu che con Renzi si cambierà quel poco che serve.


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato