Rispondi a: Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORA Movimento 5 Stelle Rispondi a: Movimento 5 Stelle

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Da Rebel

Mi sto chiedendo sinceramente quanto personalità tu abbia, o forse non sei il solo a usare lo stesso accesso a questo forum?

Sono sempre io.

Sei per la sovranità monetaria o sei con l'euro dei banchieri?

Dove ti avrei fatto credere che sono per l'Euro dei banchieri? ma se sono 2 anni che mi rompo sul tema dell'Euro e della sovranità monetaria e politica keynesiana… etc.etc. ma scherzi?

Sei per la democrazia diretta (del popolo), o con la democrazia (dittatura) delegata ai partiti?

Quale popolo? Qui non saprei che dirti. Entrambe hanno dei problemi… inizialmente sarei per un gruppo ben informato che guidi le masse, e che al contrario di quello che fanno oggi, informano e istruiscono Politica con la P maiuscola… per il bene comune (va be ma qui siamo all'utopia purtroppo…)

Sei al corrente che quando te ne vai da questo pianeta non potrai portare nulla con te?

Sai che non lo sapevo? (sarcastico). Dei beni materiali in un altro mondo non mi interessa proprio… anzi…
Comunque sono agnostico se interessa, altro? =)

Sei al corrente che dopo la tua esperienza su questo pianeta dovrai scegliere dove fare la prossima esperienza?

Non credo, ma se fosse vero sarebbe splendido…

Le ultime 2 domande non sono dirette a te personalmente, ma potrai rispondere se lo vorrai!

😉

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato