Rispondi a: monti si monti no

Home Forum L’AGORÀ monti si monti no Rispondi a: monti si monti no

#140402

ezechiele
Partecipante

sul fatto che sia un bankster non ci sono dubbi,

sul fatto che alla manovra manchi parecchio pure…. sul fatto che Barnard avrebbe avuto qualcosa da dire … e ci mancherebbe, ognuno di noi avrà qualcosa da dire, tanto piu quanto verrà toccato, nel portafogli o negli ideali (il fatto poi che per qualcuno le cose possano pure coincidere e' ancora un altro discorso)….

ma al di la della forza della comunicazione la presunta democrazia e' ancora la cosa piu civile che ci rimane prima dei sanpietrini…

poi ripeto…. e' espressione dei poteri forti (e basta riflettere giustamente sulle mancate azioni per capire che cappellino ha) ma meglio del circo equestre che avevamo prima lo è….

ai tg fra un lago di sangue e l'altro invece che di bunga bunga si parla di manovra finanziaria, il premier si e' tolto lo stipendio …. insomma a cambiare ci vuole un attimo, a cambiare in meglio un poco di più, monti non sarà colui che cambia il sistema (che comunque non siamo neppure in grado di farlo da soli se non prendendo di nuovo la clava in mano) ma…

nel frattempo che il genere umano esprima valori più alti e la smetta col cannibalismo io preferisco essere governato da questo piuttosto che da quello, per ora…