Rispondi a: Quante domande!

Home Forum MISTERI Quante domande! Rispondi a: Quante domande!

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1275124369=Richard]
[quote1275119863=farfalla5]
Non ho seguito la discussione ma ho visto il numero 72 x 2 sarebbe 144 x mille 144000 è il numero degli Eletti, nel testo che traduco di Cotterell c'è spesso menzionato e per esempio dice:
“e ho udito che il numero dei sigillati era 144000 dei figli di tutte le tribù dell' Israele…”
“Questo ci dice del numero 144000 sulla testa di Lord Pacal..”
poi parla di Tunkhamon…ecc.
poi se vi interessa con calma trovo altri riferimenti sempre di Cotterell.
[/quote1275119863]
si ma farfalla io ricordo che Cotterell si riferisce alla luce con 144000 e a persone illuminate spiritualmente con il simbolo o numero della luce in fronte, ora controllo meglio, ma non ad un numero di 144000 persone elette..
[/quote1275124369]

sulle persone elette era un versetto dell'Apocalisse che Cotterell cita spesso, anche perchè lui cerca le analogie tra tutte le tradizioni religiose e vede una connessione incredibile tra i Veda, i testi dei Maya e degli Inca, la Bibbia e scritti tibetani….comunque dici bene tu, Cotterell dice che 144000 sono le persone illuminate con un marchio, che porteranno la civiltà verso il nuovo mondo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.