Rispondi a: Quante domande!

Home Forum MISTERI Quante domande! Rispondi a: Quante domande!

Richard
Richard
Amministratore del forum

è complicato quel passaggio, non esistono 144.000 persone su 7 miliardi che porteranno il nuovo mondo, 144,000 si riferisce alla velocità della luce, all'”illuminazione”

questo viene dal sito di Cotterell

http://www.mauricecotterell.com/2012_1.html
“4,000 x 360 = 1,440,000 = the sacred number of 144,000 (the number of those who will be saved when the world ends) ”

il numero sacro 144,000 (il numero di quelli che saranno salvati quando il mondo finisce)

….”That this is the correct interpretation of the messages of the Maya is supported by other decoded treasures of the Maya; the 5-tonne sarcophagus lid, when decoded, shows a picture of Lord Pacal carrying the number 144,000 written on his forehead”

questo è la corretta interpretazione dei messaggi dei Maya supportata da altri tesori decodificati del Maya, il sarcofago di 5 tonnellate, quando decodificato, mostra una figura di Lord Pacal che porta il numero 144,000 scritto sulla fronte”

……………………
da il Cambio d'Era di Wilcock:

L’incontrovertibile verità delle scoperte di Cathie è che la “Velocità-Griglia della Luce” è ESATTAMENTE 144.000 minuti d’arco al secondo-griglia nello spazio libero. Come stiamo per vedere, questo diventa uno dei punti più importanti del libro, in quanto ci mostra che c’è una relazione diretta tra le frequenze della luce e le frequenze del suono: la matematica dei numeri è letteralmente identica. Il doppio di 144 è 288, il quale è il primo valore nella scala Diatonica su cui stavamo indagando.
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_09.htm

quindi Cotterell parla del numero 144.000 scritto sulla fronte, parla di illuminazione, occhio perchè è importante, non parliamo di 144.000 eletti su 6 miliardi di persone sul pianeta, che poi ci vengono fuori tristi discussioni, per questo insisto 😉
Perlomeno io penso che questo abbia “piu senso”.

———–
“Ha sulla testa nr 144000 e nel libro della Rivelazione, nella Bibbia c'è scritto che gli esseri segnati sulla fronte con questo numero andranno
al Paradiso, dopo che il mondo sarà salvato.”
[youtube=420,347]portalplayer.swf
“Guardiamo ora la maschera che abbiamo decodificato, dunque qui abbiamo il Dio del Nord, dell'Est, dell' Ovest e del Sud
nella Bibbia, nel libro di Apocalisse è scritto: ” Vidi arrivare 4 Angeli dagli quattro angoli”
“Vidi il 5 Angelo e Lui mi ha detto: E fu loro detto di non danneggiare l’erba della terra, né alcuna verdura, né albero alcuno, ma soltanto gli uomini che non avevano il suggello di Dio in fronte.
e ho udito che il numero dei sigillati era 144000 dei figli di tutte le tribù dell' Israele
Questo ci dice del numero 144000 sulla testa di Lord Pacal

[youtube=420,347]portalplayer.swf

144.000 si riferisce ad un concetto energetico