Rispondi a: Quante domande!

Home Forum MISTERI Quante domande! Rispondi a: Quante domande!

#14052
farfalla5
farfalla5
Partecipante

è interessante questo sito, riporto la traduzione in googlese:
[code][/code]

Che questa sia la corretta interpretazione dei messaggi dei Maya è sostenuta da altri tesori decodificati dei Maya, il coperchio di 5 tonnellate sarcofago, se decodificato, mostra una foto di Lord Pacal portando il numero 144.000 scritto in fronte, ma solo quando le [due parti del [foto] decodificati s], è fissato a 14,4 gradi (si veda la foto con i tuoi occhi su http://www.MauriceCotterell.com). Il decodificato Mosaico Maschera di Palenque mostra le immagini di Lord Pacal nelle sue vite precedenti; Il murale di Bonampak dimostra che la madre di Lord Pacal, concepita attraverso un immacolata concezione, realizzato 'gemelli' (il pianeta Venere) nel suo grembo, ha partorito in una stalla e mostra Lord Pacal con una croce fatta di due pezzi di legno. Il decodificato Sun-scudo di Monte-Alban racconta la storia di come Viracocha di Tiahuanaco, in Bolivia, era la reincarnazione di Gesù e rivela le immagini di: Dio che dà alla luce Gesù, Gesù che porta la croce del cristianesimo sulla fronte e Gesù morente sulla croce e salire al cielo. E questo dimostra che quelli che vivono per il corpo, per il piacere fisico, trova solo la morte e le tenebre, mentre il 144.000, trovare la vita eterna. In nessuna parte i tesori decodificati dei Maya non la data del 2012/12/21 centro della scena, non è mai dato uno statuto speciale.

Infine, qualche parola sul tema della religione. Alcuni osservatori hanno recentemente suggerito che, poiché la stessa 'storia religiosa' appare così spesso nella storia, che la storia stessa deve essere un mito. Il loro ragionamento suona così: se si esegue una ricerca negli annali della storia c'è un particolare racconto emerge più e più volte negli ultimi anni diverse migliaia di:

Un uomo, conosciuto come 'il figlio di Dio venuto nel mondo' attraverso un 'immacolata concezione'. Quando era nata una stella luminosa è stato visto nel cielo. Era noto come 'luce' o 'l'Illuminato'. Durante la sua vita ha fatto miracoli. Ha detto che sarebbe tornato. Quando morì, ascese al cielo.

Perché la storia appare molte volte in modo che il 'sostenitori anti-religione' ragione che la storia deve essere mito, che non ha mai realmente vissuto e che riempie semplicemente la necessità di una figura idealizzata di leadership morale in un mondo immorale diversamente. Questa è una interpretazione, se si è scelto di escludere le prove. Ma l'evidenza rivela la debolezza della tesi. Il fatto è questo, un uomo chiamato Lord Pacal, morto in circa AD 740, si adatta perfettamente a questa descrizione. Le sue ossa sono stati trovati in una piramide di Palenque. Lo stesso vale per le ossa del bianco Dei leggendari che hanno camminato le terre del Perù, in circa AD 300 e
AD 500, Viracocha Pachacamac e Viracocha, le cui ossa sono stati trovati nelle piramidi del Perù. Lo stesso vale per Tutankhamon, le cui ossa sono stati trovati in una tomba in Egitto. Quindi la conclusione non regge al vaglio. Se gli uomini diversi, nati in momenti diversi nella storia, è venuto sulla terra e raccontò la stessa storia, la storia non può essere un mito. C'è solo una possibilità razionale di altro tipo; l'energia spirituale stesso è reincarnato di età in età portare lo stesso messaggio per l'umanità. Ignora che a vostro rischio e pericolo.

http://www.mauricecotterell.com/2012_1.html


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.