Rispondi a: Sicilia bloccata dal «Movimento dei Forconi»

Home Forum L’AGORA Sicilia bloccata dal «Movimento dei Forconi» Rispondi a: Sicilia bloccata dal «Movimento dei Forconi»

elisir
Partecipante

[quote1327390916=prixi]
[quote1327254907=Richard]
Questi articoli per me sollevano leciti dubbi ma non di piu,fanno salti mirabolanti toccando superficialmente vari punti per poi portare sempre alla stessa conclusione, i super poteri occulti
Di certo le manifestazioni si possono strumentalizzare..
[/quote1327254907]
:fri:
… prima, dopo o durante, lo zampino dei poteri occulti, può sempre esserci …
ma non scordiamo che la strumentalizzazione può essere a favore di entrambe le parti … in sostanza, se anche queste cose fossero “organizzate” per uno scopo ben poco nobile, nulla ci vieta di “cavalcare l'onda” ed utilizzarne “l'energia” per ciò che riteniamo giusto !heart
[/quote1327390916]
Sono d'accordo con te!
Quando tutto è cominciato io e i mie amici abbiamo gioito, speravamo che si trattasse di in un risveglio collettivo dei nostri conterranei..
Popi gli eventi hanno preso un 'altra piega, allora ho pensato che si potesse comunque cavalcare l' onda della protesta per aprire gli occhi alla gente sulle tante ingiustizie, spiegare che quando siamo tutti uniti riusciamo a far sentire la nostra voce e a cambiare la realtà intorno a noi.
Adesso però mi rendo conto che appoggiare la protesta significa dare sostegno alle energie negative che stanno manipolando coloro che ci credevano veramente..