Rispondi a: FASE CONCLUSIVA SULLA TERRA, PER COME E CONOSCIUTA, PROTESI VERSO IL NUOVO REGNO DI DIO ONNIPOTENTE.

Home Forum L’AGORA FASE CONCLUSIVA SULLA TERRA, PER COME E CONOSCIUTA, PROTESI VERSO IL NUOVO REGNO DI DIO ONNIPOTENTE. Rispondi a: FASE CONCLUSIVA SULLA TERRA, PER COME E CONOSCIUTA, PROTESI VERSO IL NUOVO REGNO DI DIO ONNIPOTENTE.

giovanni
Partecipante

IL mio esibirmi al momento è Internet che mi ospita già da diversi anni ed è la piazza agorà in cui predico abitualmente su i forum che affrontano la tematica Religiosa – Spirituale.

Sia nei forum che ai suoi utenti che vanno per la maggiore in tutto il Mondo, a loro và il mio profondo ringraziamento.

In questi spazi presento la predicazione, che mi porteranno a percepire e a ricevere le condizioni sul mio cammino a proseguire, e mi trasmetteranno le Condizioni che il Signore vorrà indirizzarmi e indicarmi.

Questo è il compito che ripeto ritengo mi è stato assegnato, il Signore me ne è testimone, sul compito concessomi assegnatomi dal Supremo L’Iddio uno L’Onnipotente.

Ecce Homo – Ecco L’Uomo, Tenere contezza sulla debole Condizione Umana Terrena che è sempre presente in noi Umani.