Rispondi a: FASE CONCLUSIVA SULLA TERRA, PER COME E CONOSCIUTA, PROTESI VERSO IL NUOVO REGNO DI DIO ONNIPOTENTE.

Home Forum L’AGORÀ FASE CONCLUSIVA SULLA TERRA, PER COME E CONOSCIUTA, PROTESI VERSO IL NUOVO REGNO DI DIO ONNIPOTENTE. Rispondi a: FASE CONCLUSIVA SULLA TERRA, PER COME E CONOSCIUTA, PROTESI VERSO IL NUOVO REGNO DI DIO ONNIPOTENTE.

#140570

giorgi
Partecipante

[quote1327342836=giovanni]
Riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro unica Sorgente, affinchè il Mondo non perisca.

[/quote1327342836]

Di religioni ce ne sono già tante e metterne un'altra crea solo confusione, siamo ai tempi di cancellare le religioni e mettere in pratica il giusto senso della vita che si chiama Giustizia, non come quella che si trova ai tribunali.

I peccati che finora ci hanno indicato la chiesa non esistono esiste il karma e chi non rispetta le leggi della natura, col karma ci tocca subire ciò che abbiamo causato ingiustamente agli altri.

Noi tutti siamo figli di Dio, per il semplice fatto che tutti veniamo da Lui, Dio ci ha creati tutti con i privilegi senza tralasciare nessuno, quindi il nostro scopo per uscire di questo caos è quello di correggere i nostri difetti, e questi difetti sono tutte le cose che lasciano sofferenza ad altre persone, ma purtroppo questo difetto è causa di padronanza di potere che invece che unire ci divide e chi è in padronanza del potere lascia poi la sofferenza a quelle persone nel aver tolto il giusto diritto di vivere.