Rispondi a: WAZZUB

Home Forum L’AGORÀ WAZZUB Rispondi a: WAZZUB

#140816

lukaekeke
Partecipante

[quote1329086961=sephir]
Allora voi che tutto sapete, mi dite come fare il link con l'immagine?
Eh, se devo essere convincente dovrò pure dare un appeal grafico alla questione!

Luka su facebook ti do ragione, e non per altro sono fra i folli che nutrono giornalmente codesta discussione! :hehe:
C'è sempre una vocina in me che mi dice ” ma se tu non sei neppure iscritto a faccialibro, e critichi i sistemi
piramidali e non che ci infliggono le pene che sappiamo, desideri un guadagno da qualcosa di cui non conosci i risvolti etici?”

[/quote1329086961]

Caro sephir in merito ai risvolti etici di fb ho seguito diversi dibattiti e alla fine anche chi era molto critico inizialmente con il tempo si è ricreduto….che ti devo dire? Se usi internet, se ti interessa comunicare…secondo me lo puoi usare…io lo uso, non sono sicuro al cento per cento che a livello etico fb si comporti regolarmente secondo i miei modesti parametri. Di certo qualsiasi antropologo o storico che studia la nostra società trascurando fb tralascerebbe una componente importante, di certo tanti popoli ne fanno a meno e non credo che per loro sia un problema, ma la nostra civiltà ne è ormai intrisa.
Massima stima per chi non lo usa, se ne può fare tranquillamente a meno, ma si può anche usare perchè il servizio che rende può essere sicuramente vantaggioso.
Come sarà wazzub nessuno al momento lo può dire, ma l'idea iniziale è geniale….questo non significa niente ancora quindi si possono solo fare ipotesi e seguirne passo passo gli sviluppi.
Socializzare gli utili è un abilissima strategia di marketing e spero che
la loro etica sia in qualche modo coerente a questo principio.
Personalmente procedo spesso con pregiudizi positivi…sono fatto così, ci ho preso pesanti cantonate….ma anche enormi soddisfazioni, con una certa prudenza credo che per un pò rimarrò coerente con questa logica 🙂