Rispondi a: WAZZUB

Home Forum L’AGORÀ WAZZUB Rispondi a: WAZZUB

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1335454083=Erre Esse]
Ho visto che mi è comparso questo sulla pagina membri:

IMPORTANT INFO FOR PRE-LAUNCH MEMBERS (Registration before April 14):

Your FACTOR contains both verified and not yet verified members. On May 3 we will delete all unverified members. Please contact your unverified members and help them to get verified. You need a FACTOR of at least 3 to be qualified for profit sharing. On May 4, 2012 we will freeze your $FACTOR to calculate your future profit share. Additionally, your FACTOR will be automatically converted into your DealFACTOR.

INFORMAZIONI IMPORTANTI SUI MEMBRI PRE LANCIO (registrati prima di aprile 14)

Il tuo factor contiene sia membri verificati sia non verificati. Il 3 maggio cancelleremo tutti i membri non verificati. Per favore, contatta i tuoi membri non verificati e aiutali a verificarsi.

Come cavolo si fa a far si che i tuoi membri vengano verificati? Qualcuno ne sa qualcosa?

[/quote1335454083]
… i membri non verificati, sono coloro che non hanno ricevuto la mail di conferma … è capitato anche a 2 dei miei iscritti … (credo sia un problema di indirizzo di posta elettronica) perchè se riprovano a rifare l'iscrizione utilizzando lo stesso indirizzo, non viene accettato, mentre se cambiano casella, poi ricevono regolarmente la mail per dare conferma …
spero di essere riuscita a dire qualcosa di comprensibile #p

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)