Rispondi a: Ma Pier ?

Home Forum L’AGORA Ma Pier ? Rispondi a: Ma Pier ?

#140976
prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1331386332=Spiderman]
[quote1331379221=Pier72Mars]

Una cosa però è sicura: sono incazzati e inbufaliti perchè la crisi si sta sentendo, le grosse fabbriche hanno chiuso, dove stavo io in questi 4gg a lavorare qualche anno fa c'era la Olivetti con 15mila dipendenti, adesso tutte fabbrichette ricollocate con un numero esiguo di persone.
La fiat farà la stessa fine a detta loro, che pena l'ITALIA!
[/quote1331379221]

Riusciremo un giorno a prendere la palla al balzo, liberandoci di questo assurdo modo di vivere? Gente che passa più della metà della propria vita chiusa in fabbriche a produrre oggetti, spesso inutili, oggetti che poi ci ritroviamo sotto forma di rifiuti, oggetti progettati per resistere 10 anni (quando va bene) per tener “viva” l'industria. Abbiamo la terra che ci marcisce sotto i piedi, e la gente scende in piazza per pretendere un posto di lavoro chiuso in uno stabilimento, per poi uscire e recarsi alla coop a prendere le zucchine a 2 euro al kg.

Se, riusciremo ad essere intelligenti, questa non sarà una crisi, ma una liberazione!

[/quote1331386332]
Spi, quoto ogni parola, frase, virgola e punto ! :bravo: :ok!: :K:

Non puoi capire quanto questo tuo post mi renda felice ! !lol

Sono straconvinta che questa sia una enorme opportunità per tutti … essere scambiata per matta non mi crea problemi, ma sapere che qualcuno ne prende consapevolezza è una grande gioia :fri:


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)