Rispondi a: disagio a esprimere le proprie opinioni

Home Forum L’AGORÀ disagio a esprimere le proprie opinioni Rispondi a: disagio a esprimere le proprie opinioni

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1333466845=Richard]
[quote1333466246=farfalla5]
Cara Alix….quanto ti capisco.
Io, nella mia famiglia, cioè quella di mio marito, sono letteralmente un' ALIENA e una CRETINA per tute scelte che faccio.
Con gli amici un po' meno perchè piano piano ho imparato a discernere le situazioni. Mi svincolo.
Cmq capita a tutti, non ti preoccupare. E' solo che tuo ego ha ancora bisogno di essere approvato, e in questo siamo in tanti. Una volta capito questo giochetto capirai che delle volte è meglio stare zitti e delle volte no. Tutto qui.
Forse, anzi sono sicura…è meglio il silenzio e una sana solitudine.

[/quote1333466246]
anche io ero alieno solo perchè mi interessavano i computer quando erano al tempo diffusi pochissimo..ora gli alieni sono quelli che non sanno usarlo potrei dire..

[/quote1333466845]
Beh, io sono in tutto diversa da chi mi circonda…
Da anni che faccio la raccolta differenziata, da anni che oddio le feste per lo spreco, da anni che vorrei che ci fosse giustizia sociale, da anni che ho cambiato l' alimentazione, da anni non guardo la tv, cioè i programmi cretini…e la lista potrebbe seguire all' infinito.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.