Rispondi a: Dove siete???

Home Forum L’AGORÀ Dove siete??? Rispondi a: Dove siete???

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1333530754=skorpion75]

Oltre a questo ti dico un pò che dei forum sono un pochino stanco….le tematiche, litigi,pettegolezzi, le maschere, i falsi io, gli ego gonfiati e nascosti sono sempre gli stessi, perchè l'uomo, in quanto tale, me compreso, è sempre lo stesso. Si crede di “evolvere” ma in realtà quasi sempre si è fermi lì, mentre il “mostro” ti convince che stai facendo progressi. Basta una telefonata che vorresti ricevere da quello che credevi un amico, una mail non risposta da tempo, comportamenti strani, o forse sempre gli stessi ma da te creduti strani e diversi, da amici e parenti, etc. etc. ed ecco che tutto ritorno com'era prima, come è sempre stato.
Tu stesso con le tue paure, angosce, paranoie, sogni, illusioni, castelli ora fabbricati e il giorno dopo distrutti, speranze.
Ma credo che, in una giusta ottica di accettazione e osservazione, sia la cosa giusta, l'unica cosa da “fare” veramente.
Osservare e vivere. Possibilmente.

Un abbraccio a tutti! :bay:
[/quote1333530754]
!lol Ciao Skorpion, che piacere !lol
Non sei l' unico a sentirsi così, anch'io spesso mi trovo con la stessa tua sensazione. Per un po' mi stacco, leggo i libri, guardo i video scaricati…ma poi cmq quando ci penso di come mi avete aiutato, insegnato e fatto compagnia non ce la faccio a non esservi grata. !heart

Lo so, delle volte ci sentiamo abbastanza in avanti con il nostro percorso, ci sentiamo assicurati, certe cose conosciamo…ma poi, basta un qualcosa che stravolge la nostra quiete e ci ricaschiamo come le ciliegie nel sciroppo.

La vita è così, è come un' onda. Non può essere sempre uguale, ma ti posso garantire che in certi casi, quando ero giù nel profondo del buio, proprio qui, su AG, che qualcuno e non non solo uno mi ha aiutato alla grande.
E' nata addirittura una splendida amicizia che ti giuro non mi sarei mai aspettato…. :cor:

Le tematiche, beh…sono tante, diverse, più o meno interessanti, ma comunque sono convinta che ognuno può trovare qui un po' di tutto.

Per la famiglia fai bene a dedicare il più tempo possibile, dico sempre: è come mettere i soldi in banca!!!
Dicevo solo che ogni tanto fatevi sentire :fri:

Un abbraccio forte a te e alla tua bellissima famiglia :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.